ChiCercaTrova Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Complimenti e Benvenuto Ubertomaria!! Racconti e aneddoti interessanti, alcune cose per me non nuove, altre effettivamente mi hanno posto dei dubbi: per esempio come Marco .... perchè le mazze alla graticola no?? Aspettiamo la continuazione Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Se non fosse un esperto che scrive, potrebbero essere intesi come racconti umoristici. E questo conferma la pericolosità dell'ingestione di dosi elevate di funghi in genere. Resta il fatto che è molto meglio cercarli che mangiarli. Complimenti a Ubertomaria. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 BENVENUTO UBERTOMARIA E COMPLIMENTI A leggere i tuoi post, mi sembra di leggere un racconto di Mauro Corona. A parte l'indubbio valore scientifico, anche se confesso che non tutto mi è chiaro, si leggono con piacere ed aspettiamo tutti con ansia il seguito. Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Davvero un piacevole modo di narrare... Continua che mi stò appassionando e Benvenuto in APB!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ............ interessante anche e soprattutto per la modalità espressiva scelta. testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 BENVENUTO UBERTOMARIA E COMPLIMENTI A leggere i tuoi post, mi sembra di leggere un racconto di Mauro Corona. A parte l'indubbio valore scientifico, anche se confesso che non tutto mi è chiaro, si leggono con piacere ed aspettiamo tutti con ansia il seguito. Remi <{POST_SNAPBACK}> A me ha dato le stesse sensazioni di M.Rigoni Strern... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Benvenuto e complimenti per il tuo racconto davvero interessante ...forza con la seconda puntata... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati