ChiCercaTrova Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Non lo so quanto vale, ma le cose belle si vedono e come................... <{POST_SNAPBACK}> Sono pienamente d'accordo con te, e la tua schiettezza......(credimi non comune) si vede eccome e ..... vale oro!!! ( te l'ho detto che l'olio era "superiore"? ) Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 POST MERAVIGLIOSO UN MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Grazie Mauro!! ...ma quella tavolatina che fa bella mostra nel tuo avatar ........ "visione da infarto" roba di Maremma o di Fiemme?!? Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 ...ma quella tavolatina che fa bella mostra nel tuo avatar ........"visione da infarto" roba di Maremma o di Fiemme?!? <{POST_SNAPBACK}> La seconda...che hai detto! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 mi unisco al coro di lodi per questo tuo postcaro Giuseppe, e sottoscrivo quello che Giacomo e Giorgio hanno scritto. Si leggono sempre volentieri questi 3D, e devo dire che stanno diventando sempre più numerosi, e questo fa ben sperare ......... per il futuro. ciao testa <{POST_SNAPBACK}> Mi associo a 361°!!!!! Bravissimo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 La seconda...che hai detto! Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio a te basta guardarli in miniatura i bitorzoli e .....se vengono dalle parti di Daiano ....... li riconosci al volo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Mi associo a 361°!!!!! Bravissimo Ross <{POST_SNAPBACK}> Grazie Ross Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Una montagna di complimenti Giuseppe , mi hai fatto venire la pelle d'oca... Ho le gambe che fremono sotto il tavolo e vorrebbero partire per cercare di vivere una giornata come tu ce l'hai descritta, ma purtroppo il lavoro mi stoppa qua :aa: Chissà che non si riesca a fare un altro giro prima dell'arrivo dell'inverno. Ancora compliemti e ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Dopo una settimana di superlavoro è veramente bello e rilassante leggere i tuoi post, complimenti Giuseppe! Non so se ti hanno gia risposto, l'helvella è la lacunosa, L'hydnum probabilmente repandum (sub judice albidum), il funghetto giallo Leotia lubrica, il lignicolo daedaelopsis tricolor o confragosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 tutto veramente bello sopra la media complimenti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Grazie per i complimenti Enrico e .....ce l'hai fatta per l'ultima uscita?! io ormai... :aa: Grazie per le determinazioni Arturo Grazie di Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati