carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Io purtroppo mi devo accontentare di un altro mangiucchiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Un omaggio anche alle pizzorne alla chiesa di san Bartolomeo e ai suoi cerri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 E un omaggio anche ai seicento anni della Quercia di San martino in Colle. Arturo non e' un cerro mi sono documentato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 W/E intenso con tanti amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Grazie a tutti della compagnia, per avermi sopportato con il mio mal di pancia. E adesso sotto con le vostre foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Carleto, ancora belle soddisfazioni per Voi e ottima compagnia. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ................E adesso sotto con le vostre foto. Riprendo da sabato, versante emiliano! Nella prima si rappresenta del signor Testa giunto in emilia a fare festa qui lo vedete tra il serio e'l faceto pestar le foglie del castagneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 e la roberta a cercar tra le foglie sol di trombette si leva le voglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ........la cena conviviale, Roberto(Pedro) Laura sua moglie. Massimo, Roberta, Livio(cacciatore) Lalla sua moglie , Vincenzo e Franca, Mario naturalmente Daniela mia moglie e Alessandra mia cognata. E io naturalmente con il mal di pancia. ......... <{POST_SNAPBACK}> L'immancabile foto a tavola siete splendidi .....e tu Carletto sempre con quel mal di pancia ....ti ho detto di mangiare meno porcini, non sai che possono dare intolleranza a tutti voi salvo PS. scusa Rob non mi sono accorto che stavi postando tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ma poi scontenti son ancora gli alpini e li devo guidare la dove il porcini possiam poi trovare Ma certo la quercia, più calda e men foglia ci rende quel di cui noi aveam voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Salvo, no problem ...... continuo aestivalis di certo nel mezzo, all'aperto ci stanno in compagnia per donarci l'allegria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ed ecco l'alpino gli scappa il bacino ma io lo controllo più che da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 la parentesi emiliana finisce qui. Dopo un leggero pranzo si parte per Lucca e dintorni E dopo una discreta finferlata (da carletto sono infestanti) il buon Mario, felice di tutti sti ritrovamenti , incomincia a dedicarsi al piatto clou della serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 qui lo vedete visibilmente soddisfatto ed emozionato: la sua creatura sta prendendo forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) tutti si danno da fare per rendersi utili: Massimo impegnato nel difficile compito di assaggiatore di vini Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati