brunoceppo Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Questo ragazzo ha stoffa sarà molto importante per il forum. ciao e complimenti. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Questo ragazzo ha stoffa sarà molto importante per il forum. ciao e complimenti. bruno <{POST_SNAPBACK}> la stessa cosa che penso io...detta però da un esperto!!! bravo niccolò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Niccolo sei veramente bravo complimenti anche ai genitori saluti ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Complimenti...davvero...ottimo servizio.. Tra l'altro hai presentato zone che amo particolarmente... beh...che dire della foto al porticciolo (rada) di BARATTI.... Un luogo che amo a dismisura, a pochissimi km. dalla mia residenza estiva... Domenica ero proprio li...e sabato, di certo, non manchero'... Una visitina ai boschi sara' d'obbligo... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Si veramente bravo. Un bellissimo post, ti e' mancato solo un bell'aereus che avrebbe fatto sobbalzare, quel bischero di fuoriclasse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Complimenti bellissimo post Il leccinum dovrebbe essere lepidum, l'Hygrocibe penso punicea. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) Complimenti Nicolò ..........post bellissimo e ricco di sensazioni profonde che hai saputo trasmetterci attraverso foto stupende e racconti coinvolgenti Spero di leggerti ancora presto Ciao Pasquale Modificato 14 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 complimenti a te e ai tuoi genitori ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Bravo! Bravissimo!!!!! Gran bella famiglia la tua!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Bravissimo nicolò bellissimo servizio complimenti da un ligure DOC Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Si veramente bravo. Un bellissimo post, ti e' mancato solo un bell'aereus che avrebbe fatto sobbalzare, quel bischero di fuoriclasse. <{POST_SNAPBACK}> Questo va bene? (stessi posti, qualche giorno prima) A proposito, mi accodo ai complimenti a Niccolò. veramente una bella descrizione di un bosco ancora ben vivo vicino a posti bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 si grazie determiniamo pure le specie salentino! Grazie a tutti e se tutto va bene domenica si repilica...in Liguria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Complimenti Nicolò!! E' stato bello leggerti. E' vero hai stoffa. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 bello, sincero, schietto e ad effetto. significative tutte le foto, particolarmente bella quella dell'ovoidea. continua cosi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 mi accodo ai complimenti Racconto piacevolissimo bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati