ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 .................. anche se ti ho appena lasciato e tra poco ci rivedremo (e poi ci rivedranno gli altri con le soprese del "sorprendente" appennino di inizio novembre 2005. <{POST_SNAPBACK}> Ahi Ahi Ahiaaaa!!!!! Qui gatta ci cova cosa hanno fatto sti due bischeracci?? ....mi sento quasi male in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) Autunno luminoso e sereno…camminiamo piano, soffermandoci ad osservare di tanto in tanto il trapasso dall’estate all’inverno <{POST_SNAPBACK}> .....la foto di questo post è fatta nel secondo tornante, dopo il ponte, nella strada che porta ad Aldino Sono luoghi che hanno oramai rapito la mia anima, sono posti che sanno donare, nella calda luce dell'autunno, dei colori unici, delle ombre che sembrano vive e che trasmettono qualcosa di "unico" ........ soprattutto a chi sa guardare con gli occhi del cuore. Grazie Giorgio per avermi riportato nuovamente su luoghi che amo profondamente. Modificato 4 Novembre 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ciao Giorgio Bellissime foto che documentano in modo superbo il passaggio di stagione. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Che dire Giorgio. I tuoi post per come ce li presenti e racconti sono semplicemente emozionanti. La Val di Fiemme dev'essere un posto altrettanto emozionante. Spero un giorno di poterlo conoscere, insieme ai suoi carissimi frequentatori e abitanti. Complimenti Un'affettuoso Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 oggi con questo post trentino....abbiamo ricaricato le pile!!!! se non fosse per il grande col gesso sarebbe quasi da partire per un bel WE!!! ciao giorgio e grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Vi ringrazio tutti con un unico grande abbraccio...siete stati troppo gentili I complimenti fanno piacere...sarei ipocrita a negarlo, ma ancor più piacere mi dà la consapevolezza d'aver suscitato una qualche emozione in voi tutti... E le emozioni sono il sale della vita Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 .....la foto di questo post è fatta nel secondo tornante, dopo il ponte,nella strada che porta ad Aldino <{POST_SNAPBACK}> Ricordi bene, Mario, la stradina che lascia quel tornante, ma noi eravamo sopra Lerch, all'inizio del sentiero, segnavia L, che da Lerch stessa scende nei pressi della strada che collega Aldino a Monte San Pietro...un altro bellissimo balcone sulla Valdadige Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 I tuoi soliti post che mi invogliano a ritornare in quella bellissima vallata Un a te, Maria e al Fenicottero Dolomitico Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Grazie Daiano per riportare nei vari mesi dell'anno le immagini di una delle mie valli del cuore..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikemayer Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ciao Giorgio... Paesaggi veramente stupendi.... Complimenti per le belle foto Ti allego una foto dove passo i miei fine settimana.... Ciao ...alla prossima Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Grazie per i complimenti, Mike sfortunatamente la foto però deve essere troppo "pesante" Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Belle foto di una zona bellissima che io frequento spesso. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Lieto che tu frequenti con regolarità questi luoghi...non sono fra i più celebrati delle Dolomiti, questo è sicuro, ma anch'io mi trovo e mi ci ritrovo benissimo Salutoni e grazie, ca. ber. giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati