brunoceppo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ciao, lo trovo abbondandissimo sotto pino nero, si dice che rappresenti un ottimo segno della salute del bosco. Lo manderò ad Arturo, insieme ad altre "cose" nere a forma di trombetta, se vorrà potra farne una scheda completa. foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ciao. bruno foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Molto bello, non ricordo di averlo mai incontrato....lo cercherò! Gran belle foto Bruno salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ciao Bru, quest'anno non sono ancora andato a trovarlo. Da noi cresce invasivo sotto Pinus halepensis. Mi permetto di aggiungere una foto di primordi Un abbraccio PS aspetto fiducioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 (modificato) Ciao Artù e Salvo, ci vuole molto.........aculei , per trovare stì funghi. a proposito di aculei, eccone un altro tutto scompigliato, stanno crescendo i nuovi Auriscalpium vulgare pettinati alla grande, questi sono un pò vecchi ma caratteristici e mi sono piaciuti così. Modificato 5 Novembre 2005 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ciao Artù e Salvo,ci vuole molto.........aculei , per trovare stì funghi. a proposito di aculei, eccone un altro tutto scompigliato, stanno crescendo i nuovi Auriscalpium vulgare pettinati alla grande, questi sono un pò vecchi ma caratteristici e mi sono piaciuti così. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Bruno a proposito di aculei temo per te......... ......... che da domani ...... siano proprio finiti. Se però hai voglia , fammi uno squillo che ti porto sul Tirreno con me ad .... aculei. Guarda come sono giovani........... questi aculei Fammi uno squillo e passa all'altra sponda del mare. ............ so quel che stai pensando ! Un abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ciao Enzo, venire a Roma per gli....aculei, non me la sento sono ancora ben ancorato a questa sponda comunque hai ragione........è arrivata la tanto auspicata (da Doni) neve. da buon mulo abruzzese ho messo da parte un pò di foto di funghetti ed anche pane, vino e....gnocca e poco importa se fuori fiocca :lol2: ciave combà e....gente allegra Dio l'aiuta bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ciao Bruno .......ma posso venire a prenderti con il mio nuovo fuoristrada da neve completo di hostess....... Aria condizionata a temperatura esterna.... Velocità da crociera.......confortevole... Possibilità di raccolta funghi al volo....... Cosa vuoi dalla vita ! Un abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 .......ma posso venire a prenderti con il mio nuovo fuoristrada da neve completo di hostess....... Enzo. <{POST_SNAPBACK}> ciao, grazie, ma siamo attrezzati con il Bobbol lo usiamo per riportare i porcini intorno ai 9 KG :lol2: le hostess poi le usiamo a mo di muta di cani quando non abbiamo soldi per la benzina.....siamo profondamente maschilisti quando fai "uuuuuhhhhhhhh" che sarebbe poi il segnale d'arresto, devi vederle quanto sono contente.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Mi sembra di ricordare.............e lo ricordo con piacere quell'angolo di bosco e quel potente carro da porcinoni..........alle spalle dell'ostello al Ceppo. Sarei proprio contento di non sbagliarmi , ma se mi sbaglio ....... ....... sarei proprio contento che tu me lo dicessi Ciave combà enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 No, non ti sbagli, solo che non sta alle spalle ma di fronte all'Ostello del Ceppo. Ciao Enzo, ciao Bruno. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 19 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ciao, sì è vero....ma per me è posto di sghimbescio ma non litigheremo per questo adesso ci sta nevicando sopra, mannaggia a voi :ppooP: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 mannaggia a noi ... mi sono appena ricordata chi ha regalato quei camioncini trasformabili al cui sirena suona sempre quando io e la silvia ci siamo appena appennicate e poi si parla di amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 non mi ricordo il formato della pila, cos'era una mezza torcia? te ne manderò di scorta, stai tranquilla ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati