Homer Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Le gradevoli temperature di queste ultime giornate autunnali, sono un perfetto invito per trascorrere di tanto in tanto qualche ora "apasseggionelbosco", sempre in buona compagnia o di buoni amici o dei nostri familiari. Anche il bosco beneficia di questo clima mite e non sembra affatto intenzionato ad andare in letargo . C'è? ancora una grande quantità di funghi e muffe che ancora colorano il sottobosco, uno molto carino era questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Molte anche le varietà commestibili, con cui condire una bella polenta, di questi ce ne sono ancora tanti davvero: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Alcuni di pregevole taglia: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Poi, con bassa frequenza davvero, non mancano però nemmeno loro: "questo ritrovamento risalente a 2 giorni fà è da attribuire ad un amico con cui sono stato lieto di ritrovarmi per una sortita dopo un bel po' di tempo. Quando un amico ti chiama per mostrarti il suo ritrovamento, nella espressione del suo volto e dei suoi occhi, ti accorgi che c'è qualcosa in più rispetto a prima che gli dà grande gioia, vitalità, forza e in quel momento condividere insieme quella euforia, che bello e che spettacolo.... " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ti dispiace solo perch? pensi che per quest'anno, una cosa che ti da così grandi suggestioni stà per terminare :aa: : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ma quando sei lì ormai quasi rassegnato pronto a riporre cesto e bastone in soffitta , ecco le nuove leve , che tengono ancora viva la speranza di riuscire a fare qualche altra bella uscita, capace ancora di emozionarci : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Di questi ho preso solo il più grandicello, gli altri li abbiamo lasciati nella speranza di poterli fotografare tra qualche giorno, se le lumache non ci banchettano prima : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Altra angolazione, W la gioventù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Il 5 nov. riuscire a vedere una cosa come questa è semplicemente straordinario e immenso. Al solito un grazie a tutti e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Poi, con bassa frequenza davvero, non mancano però nemmeno loro: "questo ritrovamento risalente a 2 giorni fà è da attribuire ad un amico con cui sono stato lieto di ritrovarmi per una sortita dopo un bel po' di tempo. Quando un amico ti chiama per mostrarti il suo ritrovamento, nella espressione del suo volto e dei suoi occhi, ti accorgi che c'è qualcosa in più rispetto a prima che gli dà grande gioia, vitalità, forza e in quel momento condividere insieme quella euforia, che bello e che spettacolo.... " <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione fede..peccato che siano l'ultime comunque ormai mi hai promesso un'ultima uscita e le promesse si mantengono ! nelle foto postate qui vedo quercia..sei tornato nel solito posto?? A presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Hai proprio ragione fede..peccato che siano l'ultime comunque ormai mi hai promesso un'ultima uscita e le promesse si mantengono !nelle foto postate qui vedo quercia..sei tornato nel solito posto?? A presto.. <{POST_SNAPBACK}> no il posto è un altro, se in settimana hai un oretta possiamo andare insieme a vedere quello che rimasto dei piccoli che ho lasciato, Lucky Man è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Domattina avevo in mente di visitare la maremma Pratese....se mai avessi avuto un dubbio...adesso non l'ho piu'... Grandi... Se domani capitate in "farneto" mi sa che ci si vede.... "Quando la marina scorre...." ... ...le' un po' che la scorre...ihihihihhi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 no il posto è un altro, se in settimana hai un oretta possiamo andare insieme a vedere quello che rimasto dei piccoli che ho lasciato, Lucky Man è bellissimo <{POST_SNAPBACK}> anche 2 0 3..ti chiamo in questi giorni. Domattina avevo in mente di visitare la maremma Pratese....se mai avessi avuto un dubbio...adesso non l'ho piu'... Grandi... Se domani capitate in "farneto" mi sa che ci si vede.... "Quando la marina scorre...." ... ...le' un po' che la scorre...ihihihihhi Massi scorre scorre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 "Quando la marina scorre...." ... ...le' un po' che la scorre...ihihihihhi Massi <{POST_SNAPBACK}> ...il bisenzio gonfia!! ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 ...il bisenzio gonfia!! ihihihihi ? <{POST_SNAPBACK}> Mi fa piacere aver scatenato un po' di euforia tra i pratesi, specie tra quelli abituati bene come te o fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati