max1 Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 complimentoni pedro ,ma in che zona li hai trovati? buvolino, caporali, ripetitore o marzolara? ciao da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 complimentoni? pedro ,ma in che zona li hai trovati?buvolino, caporali, ripetitore o marzolara? ciao da max1 <{POST_SNAPBACK}> ciao max1 buvolino e caporali non so dove siano marzolara non la frequento ripetitore: troppo comodo forse montilocchi sicuramente bosco di quercia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Se non è troppo tardi vorrei aggiungermi alla lunga lista per farvi sinceri complimenti... In particolare a Pedro che ho avuto il GRANDISSIMO piacere di conoscere con la Sua Signora a cena da Carletto... Spero di incontrare anche Daiano che immagino persona squisita e di grande spessore, ancora un saluto da Livio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Se non è troppo tardi vorrei aggiungermi alla lunga lista per farvi sinceri complimenti... In particolare a Pedro che ho avuto il GRANDISSIMO piacere di conoscere con la Sua Signora a cena da Carletto... Spero di incontrare anche Daiano che immagino persona squisita e di grande spessore, ancora un saluto da Livio. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Livio, ogni aggiunta alla lista è per noi motivo di orgoglio allora aggiorno la lista :contr: autori, personaggi, interpreti, spettatori, biglietteria e maschere in ordine di apparizione: daiano Pippokid Pedroso Homer Andrea salvo56 olly carletto roberto paulboleto Gianky salentino marco-bo ChiCercaTrova fuoriclasse baffo Donatello fario73 athos1956 Leo pedro wolfer tstorm MushroomBad marcog rebe Lady Boleto prestigioso ielpo Rock birillone patrizio occhi da gatto pistolero Romanus Nik clitocybe Dellas max1 Cacciatore Giorgio, ne ho contati 40? , un gran successo di pubblico e di critica. ......ma non può al momento controllare che ci siano tutti, perchè è momentaneamente APB , mentr'io son qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 a fine agosto marzolara è stata fenomenale con i neri buvolino sara' circa a due km da casa tua montilokki non la conosco bye bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 ...Giorgio, ne ho contati 40? , un gran successo di pubblico e di critica. ......ma non può al momento controllare che ci siano tutti, perchè è momentaneamente APB , mentr'io son qui <{POST_SNAPBACK}> E' vero, amici, oggi sono andato in perlustrazione con Max-Bo...abbiamo trovato dentini e galletti (in minor numero)... Hai ragione, Roberto, grande successo! Grazie ancora a tutti...non potrò pagare a tutti l'aperitivo, però! Un particolare grazie a Cacciatore...arrivederci a Bologna, mi raccomando! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Vedo solo ora... Basito!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ......non resisto più... e così mi aggiungo alla lista degli intervenuti e non solo degli osservatori. Ma Roberto, volevo chiederti, ......... non era Castel di C.... oramai siete la coppia APB più fedele e famosa del 2005 AUGURI !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 ..........................................Ma Roberto, volevo chiederti, .........non era Castel di C.... ......................................... Forse ho frainteso la domanda, ma li abbiamo trovati pochi metri più in basso di dove eri arrivatu tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 .......ce lo ricorderemo per un pezzo il 2005, e poi un inizio di Novembre con delle giornate così!!! La luce delle vostre foto è irreale!!! I funghi anche, visto il periodo! Un abbraccio in rete ed uno a breve dal vivo. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 ...e poi un inizio di Novembre con delle giornate così!!! La luce delle vostre foto è irreale!!! I funghi anche, visto il periodo! Un abbraccio in rete ed uno a breve dal vivo. <{POST_SNAPBACK}> Sono proprio giornate così, fuori della "norma", a riuscire, nel tempo, indimenticabili, A presto Giacomo...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ma domani e' venerdi mi sa che ribisserete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ma domani e' venerdi mi sa che ribisserete. <{POST_SNAPBACK}> io devo rimandare al sabato/domenica, altrimenti devo chiedere le ferie. Mica lavoro nella scuola, io! Comunque qui si sono abbassate le temperature e non so cosa si potrà trovare. E se fa freddo e non si trova nulla, accendiamo il fuoco e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 manco io nella lista p...a maremma !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 BELLISSIMO!!!! E' sempre un piacere leggervi, e sarà un piacere maggiore rincontrarvi a presto Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati