pedro Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 manco io nella listap...a maremma !!! <{POST_SNAPBACK}> Non mancheremo di citarti al prossimo aggiornamento ciao SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Mica lavoro nella scuola, io! Per tua norma, io devo chiedere le ferie anche per il sabato. Capito. Se no andiamo in maremma, le donne le mandiamo a i mare e noi famo un giretto nibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ragassuoli, mo siete più belli voi dei porzini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 BELLISSIMO!!!! E' sempre un piacere leggervi, e sarà un piacere maggiore rincontrarvi a presto Paola <{POST_SNAPBACK}> piaceri e sentimenti totalmente ricambiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Per tua norma, io devo chiedere le ferie anche per il sabato.Capito. Se no andiamo in maremma, le donne le mandiamo a i mare e noi famo un giretto nibbosco. <{POST_SNAPBACK}> Non è mica una cattiva idea. Parliamone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ragassuoli, mo siete più belli voi dei porzini!! <{POST_SNAPBACK}> Raffaela, è ottimo il tuo accento emiliano romagnolo. Mo in dov l'et imparè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Non è mica una cattiva idea. Parliamone Il problema e' che domenica ripiove quindi bisognerebbe anticipare al sabato. E Roberto del Forte che dice si aggrega? Almeno il sole ci vorrebbe visto e considerato che di neri ce ne saranno pochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ragazzi, non mi distogliete Roberto, che è stato "da me" cooptato per la domenica! Robertooo, grazie...stiamo volando con il post...sembra quasi uno di quelli degli INCREDIBILI! Ancora grazie a tutti gli intervenuti ! Scuola Scuola qualcuno ha sparlato della scuola e di chi ci lavora ?! :stump: W la sQuola ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Il problema e' che domenica ripiove quindi bisognerebbe anticipare al sabato.E Roberto del Forte che dice si aggrega? Almeno il sole ci vorrebbe visto e considerato che di neri ce ne saranno pochi. <{POST_SNAPBACK}> A che ora si parte???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 :sviol: " siete la coppia piu' bella del mondooo e vi dispiace per gli altri che sono tristi... ,che sono tristi.. e che non sanno piu' dove cercarrr........" Sono mooolto poeta maledetti che voglia che mi avete messo addosso ,mi sa che sabato scatta.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 A che ora si parte???? <{POST_SNAPBACK}> Roberto, ormai con questi andirivieni s'è spianato l'Appennino! :sviol: " siete la coppia piu' bella del mondooo e vi dispiace per gli altri che sono tristi... ,che sono tristi.. e che non sanno piu' dove cercarrr........" Sono mooolto poeta maledetti che voglia che mi avete messo addosso ,mi sa che sabato scatta.....! <{POST_SNAPBACK}> Canta, canta, Tiziano! In bocca al lupo per sabato, allora...ma con Pedro sull'Appennino non hai speranza :halla: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ci provo al limite sentirete uno cantare "non trovo piuuu' me ne vadoo..non trovoo piuu' davveroo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 complimenti Giorgio, cel'hai fatta 100 di questi ........- Tiziano, e quando tu a monte cavallo e pian dello stellaio riempivi i cesti? Sabato e domenica dovrei essere in zona: se passi fammi un fischio Così mi porti a finferli :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 e' passato molto tempo da allora...^_^ se sabato decido di andare ti do un colpo di telefono (dipende anche dal tempo perche ' ci sono la temperature un po bassine). ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ma insomma domani bissate o no?? Oppure andate da Bissani?? Domani ....se vi prende il "pazzo" ..in maremma c'e' chi vi aspetta. Bellissimo post. Un abbraccio... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati