Quartetto Toscano Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Post bellissimo complimenti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Li vicino, sotto un abete, Credo sia .....delicius??? Belle foto complimenti. Ma in fatto di lattari a lattice carota sei bocciato. Vatti a vedere la mia scheda sul deliciosus cosi' impari con che piante sono in simbiosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Belle foto complimenti. Ma in fatto di lattari a lattice carota sei bocciato. Vatti a vedere la mia scheda sul deliciosus cosi' impari con che piante sono in simbiosi. <{POST_SNAPBACK}> Prepotente!!! Che,si trattano così gli scolaretti?? Povero Roberto :aa: Così mingherlino Che deve subire,quel bruto,grande e grosso di un Carletto!! Povero Robertino!!! :aa: :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Belle foto complimenti. Ma in fatto di lattari a lattice carota sei bocciato. Vatti a vedere la mia scheda sul deliciosus cosi' impari con che piante sono in simbiosi. <{POST_SNAPBACK}> Non ne fai passare manco mezza! :o:o: Nel 2006 ho deciso che comincero' a studiare, tanto i libri non mi mancano! Occhio eh ! Un a tutta la famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Belle foto complimenti. Ma in fatto di lattari a lattice carota sei bocciato. Vatti a vedere la mia scheda sul deliciosus cosi' impari con che piante sono in simbiosi. <{POST_SNAPBACK}> Signor Professore....... almeno potevi dirmi cos'è!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Signor Professore....... almeno potevi dirmi cos'è!!! O te l'ho detto dipende dal tipo di pianta. Ti ho detto dove troverai la risposta vai studia che poi ti interrogo, per l'esame di riparazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 complimenti per le foto e per la bella girata in un bosco splendido.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Una vena di malinconia che in tutti noi nasce alla fine di una stagione. Un bellissimo post Roberto. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Foto bellissime Roberto..davvero...!!! I colori d'autunno sono i piu' belli come il funghetto rosso (H. punicea credo ) Ma quei "cappelloni" delle foto #12-13...non potrebbero essere B. erithropus o luridus (non riesco a capire se c'e' reticolo o meno)..nel qual caso sarebbero comunque un buon ritrovamento dal punto di vista gastronomico... Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 nel qual caso sarebbero comunque un buon ritrovamento dal punto di vista gastronomico... Ciao Fabio Anche se sappiamo che i due boleti sono commestbili previo prolungata cottura, dubito che Roberto se li mangi, ed io anche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2005 (modificato) Anche se sappiamo che i due boleti sono commestbili previo prolungata cottura,dubito che Roberto se li mangi, ed io anche. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Didò Ho quest'altra foto se può servire ..... Il gambo del piccolo, dopo la foto, ha virato al BLU, dove l'avevo toccato con le dita. Modificato 14 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 A testa in giu,l'avevo anche messo nel cesto per studiarlo meglio a casa, ma ? andato distrutto!!! ...oh Roberto...un'sarà mica lo stesso del mio avatar ???? ciao Robè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati