fuoriclasse Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Io e Rilionoce. Pranzo domenica 2+2= 4!!! Bologna arriviamooooo!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: :imho: salvo, nonostante l'ora sei più che vispo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 mario l'alpino che si prenota per primo ihihihihihihhih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Gibbo 2 presenti....... Solo la domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 In linea di massima dovrei esserci. Pranzo domenica, 3 persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Quando gli Amici chiamano,io rispondo...presente!!! Alla domenica di sicuro,saremo in due!! Per il sabato,farò di tutto per esserci,ma c'è un piccolo problema che devo risolvere,indipendente dalla mia volontà,appena saprò...vi farò sapere!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Mi sa che a questo incontro ci devo essere, anche a costo di venirci a piedi.....in pellegrinaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Spettacolo, dovrei proprio esserci da cervia a bologna la strada è anche corta! Sarò solo direi. Attendo il programma, che bello! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ciao Gimo, per favore precisami se solo pranzo di domenica, se anche pernottamento, e se non sei già contato nei quattro di cui mi ha detto Arianna Grazie e salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ciao Gimo,per favore precisami se solo pranzo di domenica, se anche pernottamento, e se non sei già contato nei quattro di cui mi ha detto Arianna Grazie e salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Alberto. Viaggiamo insieme, Io, Arianna, Salentino, Doni. Penso proprio che staremo insieme anche a cena!! Evvai!!! PS.. andare e tornare in un giorno è troppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> :aa: :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Al pranzo della domenica saremo in due (Bruno e Sara), per la cena del sabato sera devo ancora vedere e probabilmente sarò dei vostri ma da solo. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Grandissimo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ci saremo anche noi, solo la domenica. Salvo Gianky e Ila66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati