michele66 Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Dai Michè, cerca un sostituto...e che ci vuole in ogni caso brinderemo anche per te salvo <{POST_SNAPBACK}> Carissimo Giorgio e Salvo, se ci fosse anche una sola possibilità, farei di tutto pur di sfruittarla.. Siamo in 3 e dobbiamo coprire due sedi dal venerdì sera al lunedì mattina. In tutto sono 10 turni.. Impossibile, veramente impossibile.. Già in tre sarà pesantissimo.. Sempre più desolato :aa: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Sarò senz'altro presente al pranzo di domenica e spero di convincere anche mia moglie. Intanto un ed un arrivederci a tutti. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Aggiorno la mia situazione. Io presente...Matteo anche al 70%. Troppo piccolo Luca di 5 Mesi...andata e ritorno Milano Bologna in giornata, non me la sento. Quindi Moglie e figlio piccolo al prossimo raduno. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Sarò presente anche io al pranzo di domenica. A presto Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Non potrò esserci.So già che in quel fine settimana sarò di servizio 36 ore su 48. Desolato Michele <{POST_SNAPBACK}> Può essere che non ci si vede neanche questa volta? Proprio non ci riesci? Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Non potrò esserci.So già che in quel fine settimana sarò di servizio 36 ore su 48. Desolato Michele <{POST_SNAPBACK}> Avrei voluto abbracciarti Ma non ti preoccupare sarai comunque con noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Io, doni e Zabadoo dovremmo arrivare in treno la mattina di domenica: ok per il pranzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Gimo ed Arturo, sarò con voi con il cuore... E se lo scrivo, con il caratteraccio che mi ritrovo, vuol dire che lo penso veramente.. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 per chi sta facendo i conti sabato a cena 1 (io ) domenica a pranzo 2 sicuri + 2 in forse ps una bella tabellina riepilogativa, magari con apposito post informativo in tutte le sezioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 (modificato) Situazione attuale, salvo errori o omissioni Chi dovesse vedere errori mi fa un piacere se me lo fa presente Salutoni Alberto Modificato 15 Novembre 2005 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Alberto, per il pranzo di domenica saremo in 2...per la cena di sabato ancora non so bene... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Situazione attuale, salvo errori o omissioni Chi dovesse vedere errori mi fa un piacere se me lo fa presente Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Alberto, forse è meglio fare la lista in ordine alfabetico: mi hai contato 2 volte (forse mangio troppo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Alberto, forse è meglio fare la lista in ordine alfabetico: mi hai contato 2 volte (forse mangio troppo?? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 corretta; non ho messo in quella nuova l'appendice a destra relativa ai bimbi, ma dovrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Lorenzo vieni anche tu al pranzo così potremo conscerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati