daiano Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 E Pedro ha lavorato per niente???? <{POST_SNAPBACK}> Grazie al suo fattivo contributo :imho: :imho: :imho: abbiamo optato per l'altra soluzione Per la serie...scartiamo a ragion veduta! :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 E Pedro ha lavorato per niente? Eh si', purtroppo Pedro si è sacrificato per noi senza che poi la sua fatica ci portasse un risultato pratico ...per motivi di capienza, di prezzo, di assenza in loco di posti per dormire.... tributiamogli comunque la nostra gratitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ...comunque direi che oramai è possibile mostrare dove saremo... AGRITURISMO I SALICI E' accogliente, spazioso, gestito da persone cordiali... ci divertiremo e ci staremo bene, ne sono certo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Alberto, non appena sarà definitivamente confermato penso che prenoterò!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Mi sembra proprio un bel posto! Ma con dei selezionatori così...non c'erano dubbi...... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dev'essere un luogo magnifico! Speriamo di trovare una giornata come quella della foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ...comunque direi che oramai è possibile mostrare dove saremo... AGRITURISMO I SALICI Azzarola, è proprio bello!! Sono andata sul sito, ho cliccato su "Camere" dove dicono che ognuna è arredata in modo diverso: "A ciascuna di esse abbiamo dato un nome: • camera Delle prugne • camera Delle pesche • camera Delle noci • camera Delle ciliegie • camera Delle fragole • camera Dell'uva • camera Delle mele • camera Delle pere" L'ultima la prenoterei per Andrea e Fuoriclasse ma....ma....non c'è la Camera delle angurie buaaaaaa!!! Scherzi a parte, complimenti per la scelta e grazie di cuore a tutti gli amici che stanno lavorando per la realizzazione di questo bellissimo evento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Alberto (Pippokid) ed io abbiamo effettuato un ulteriore sopralluogo all'Agriturismo designato per il 18 dicembre al fine di definire qualche prezioso dettaglio...ne ho ricavato un'impressione molto positiva e confortante...il posto è decisamente carino...penso che ci troveremo molto bene...il titolare è poi persona preparata e comprensiva... Non mi resta perciò che esortarvi: PRENOTATE! PRENOTATE! PRENOTATE! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 (modificato) Come mai quella " delle prugne ", ha tre bagni ?? mentre quella " delle pesche " è attaccata a quella "delle noci" e in quella " delle fragole " , servono solo acqua Panna ? Modificato 18 Novembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Riporto l'elenco aggiornatissimo delle adesioni. Ho bloccato 5 camere, una almeno delle quali con possibilità di pernottamento per tre persone (ho pensato, al momento, a Salvo, che magari potrà confermarmi se è quanto gli serve). Chi ha esigenze che vanno al di là del pranzo di domenica (di pernottamento, per esempio; menu' particolari per bimbi....) è pregato di evidenziarle prima possibile e con il maggiore dettaglio: faremo il possibile per assecondarle Il posto del pranzo, comunque, è ufficialmente quello che ho indicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Immagino che la cena del sabato si farà nello stesso agriturismo. Vista la presenza di loschi figuri che amano tirar tardi, non faccio nomi (Gibbo, Boleder, Jelpo.. ), per evitare che vengano messe a soqquadro la hall, la reception, le toilettes. ecc..........qualcuno si ricorda di portare le carte da poker? Bruno. p s è ovvio ed inevitabile che alla cena del sabato sarò presente pure io, anche se a poker non gioco. Prego quindi Alberto di togliere il punto interrogativo accanto al mio nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Molto bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Azzarola, è proprio bello!! Sono andata sul sito, ho cliccato su "Camere" dove dicono che ognuna è arredata in modo diverso: "A ciascuna di esse abbiamo dato un nome: • camera Delle prugne • camera Delle pesche • camera Delle noci • camera Delle ciliegie • camera Delle fragole • camera Dell'uva • camera Delle mele • camera Delle pere" L'ultima la prenoterei per Andrea e Fuoriclasse ma....ma....non c'è la Camera delle angurie buaaaaaa!!! Scherzi a parte, complimenti per la scelta e grazie di cuore a tutti gli amici che stanno lavorando per la realizzazione di questo bellissimo evento! <{POST_SNAPBACK}> Oh???? Calma calma... Quest'accostamento, anche se scherzoso, non mi e' piaciuto per niente. Raffaela...mi dispiace dovro' bannarti! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Scusate il fuori tema....ma...sarà possibile nell'occasione del 18 Dicembre poter comprare le maglie APB? Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Solo Crab puo' sapere se esiste ancora qualche maglietta, ma ne dubito Però forse ci sarà qualche possibilità un po' diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati