Illecippo™ Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Beh è la mia fidanzatissima!! Il Mio amore!! foto di oggi a Camogli (GE) sfruttando la giornata senza scuola (assemblea) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 siete fortissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Complimenti Nico, siete una bella .....fungaia Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Complimenti Nico, siete una bella .....fungaia Marco <{POST_SNAPBACK}> .......... e al matrimonio tutta l' APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Certo, sarà invitata tutta l'APB!!!!! ragazzi siete troppo simpatici SIMPATICISSIMI :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 (genova da casa mia l'altro ieri...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Oggi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 (modificato) Confermo presenza in 2 al pranzo Arrivederci ed un a tutti Adriana e Remigio Modificato 21 Novembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ciao Illecippo! Ottime foto...come sempre del resto. Oltre alla bravura nel descrivere funghi e raccolte, hai anche una splendida fidanzata...COMPLIMENTI! Perche' non porti anche Lei al Pranzo APB di Bologna? Son sicuro che si divertirebbe e poi non sarebbe sola, ci sono molte altre fidanzate, tra cui la mia.... L'unica cosa che devi fare e' tenerla lontana da ROMANUS.....anche se e' sposato e finoc.... con il vino che berrà potrebbe essere pericoloso...o quanto meno asfissiante e petulante...ihihihihi :corna: Ciao massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Massi...Massi..... :e:e: Non ti nascondere dietro quel "Santo" di Carlo Occhio che Segnalo il Post a quella adorabile fustigatrice dei Fuoriclasse che risponde al nome di ... MONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY hihihi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ragazzi farò tutto il possibile per esserci anch'io con Ginni la mia amica "irlandese. Ma il problema è come poter raggiungere dalla stazione? Fatemi sapere Un salutone Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Siamo in parecchi bolognesi, e per chi ha bisogno di strappi ci daremo da fare al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Massi...Massi..... :e:e: Non ti nascondere dietro quel "Santo" di Carlo Occhio che Segnalo il Post a quella adorabile fustigatrice dei Fuoriclasse che risponde al nome di ... MONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY hihihi Ross <{POST_SNAPBACK}> Chiamato?!? :lol2: Ovviamente aggiungete un posto in più per domenica: Io, Marci e....... TARZAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Mony... A Bologna ti..."frusto"..ihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Mony... A Bologna ti..."frusto"..ihihihih Massi <{POST_SNAPBACK}> :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati