bruco Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Mony... A Bologna ti..."frusto"..ihihihih Massi <{POST_SNAPBACK}> Si.....vestito con l'incredibile "completo sado/maso" provvisto di perizoma in pelle!!! e poi............................. TARZAN !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 C'è un errore nell'elenco: Arturo 2 e un bimbo. Bimbo???? se Francesco legge che l'hai definito un bimbo Ha undici anni e la stazza non è propriamente quella di un bimbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Allora pagherà la quota intera . Saranno felici Doni e Arturo . Arià .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 E' vero domenica saremo 80 e passa..... Ma i 20 di sabato.....il massimo!!! Non vedo l'ora!!!! Sarà una cena fantastica. Gli uomini tutti in smoking con logo APB, le donne in abito da sera, al lume di candela....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 E' vero domenica saremo 80 e passa..... Secondo me.......saremo tanti di più. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Intanto aggiungi 2 persone io e Giulia non possiamo mancare un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Intanto aggiungi 2 persone io e Giulia non possiamo mancare un angelo <{POST_SNAPBACK}> Certo che non potevi mancare! ps. vedo di convincere la dolce meta'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Troppo complesso portarla...i suoi non la lasciano di certo... vi accontenterete delle foto, anche se dal vivo è molto meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Siamo in parecchi bolognesi, e per chi ha bisogno di strappi ci daremo da fare al massimo <{POST_SNAPBACK}> Grazie dellà disponibilità....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Finalmente possiamo fissare anche io e Pablita per il pranzo di domenica. Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Insomma Iacopo e la si fa questa sfida all'ultimo spaghetto ... o se preferisci all'ultima orecchietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 (modificato) Ci sono anch'io.....che credevate, che non venivo ci speravate eh.....e te credo con tutto quello che mangio e bevo .....Donatello Ielpo e gli altri mangioni del forum (praticamente tutti :o ) State in campana!! Per ora siamo in due, da sabato così mi faccio cena e pranzo Per il pernottamento ci dobbiamo organizzare da soli o no? Un Abbraccio Andrea Modificato 22 Novembre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Insomma Iacopo e la si fa questa sfida all'ultimo spaghetto ... o se preferisci all'ultima orecchietta <{POST_SNAPBACK}> Se posso scegliere... Orecchiette alle cime di rapa... Sara' una sfida INDREDIBILE!!! ...che credevate, che non venivo AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Andreoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Non vedo l'ora di rivederti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Se posso scegliere... Orecchiette alle cime di rapa... Sara' una sfida INDREDIBILE!!! AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Andreoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Non vedo l'ora di rivederti!! <{POST_SNAPBACK}> Crabboneeeeeeeeeeeeeeeeee anch'io Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati