Pippokid Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Ciao Pino, preso nota. A breve metterò nel thread apposta tutte le indicazioni e le cartine Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 E' un freddo BESTIALE :aa: sono giorni che vorrei passare al calduccio di fronte ad un camino acceso... in compagnia con un Vino......da Meditazione........ Purtroppo si sta gia' facendo l'ora del rientro in Ufficio e i sogni svaniscono...... Arrivederci a presto e buon Forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 ...e si cresce di numero A breve metterò tutte le indicazioni stradali e di qualsiasi altro genere potenzialmente utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 pino (4021), tutte quelle spugnole ti fanno male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Maria ed io presenti anche la sera di sabato, ovviamente! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Maria ed io presenti anche la sera di sabato, ovviamente! Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> crapuloni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 ...e si cresce di numero A breve metterò tutte le indicazioni stradali e di qualsiasi altro genere potenzialmente utile <{POST_SNAPBACK}> Ragazzi!!!!!!!!!!!! 103 mamma mia non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Appena avrò tempo per postare alcune trovate di porcini, vedrai che mi faranno male anche quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Appena avrò tempo per postare alcune trovate di porcini, vedrai che mi faranno male anche quelli <{POST_SNAPBACK}> ahi ahi ahi minaccia pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donacor Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) Buona sera sono Corrado da Quaderni Vr penso propio di venire ( 1 ) Modificato 1 Dicembre 2005 da donacor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Non ho ancora capito dove si mangia sono un po' stranulato in questo periodo l'avete detto o no ? Un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) Caro quartetto , ma che vi frega ?? Tanto Donatello viene , quindi , di fame , un ci morite !!! un panino qui ce lo faranno !! Modificato 1 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Pino quel funghetto che stai baciando nella foto è finto vero? Ci vediamo in quel di Bologna Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Preso nota di Corrado (Donacor) Max, a breve inserirò mappe e indicazioni dettagliate. Ne metto una adesso, ma poi raggrupperò le indicazioni Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Domanda: ma farà proprio tanto, tanto freddo? Leggo le temperature e mi spavento un pò. Qui continua ad essere un autunno mite, con temperature che permettono di uscire, la mattina, vestiti con sottogiacca di cotone e giacca di lana, pantaloni di flanella di cotone e soprabito. E lì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati