Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 <{POST_SNAPBACK}> 109! ... e dire che io ero entusiasta all'idea di 64... comunque, - 13 non vedo l'oooora!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...siamo già tantissimi, e non hanno mica finito di iscriversi Avanti, c'è postoooooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Mi raccomando, alla cena del sabato sera non fatemi fare troppo tardi! A presto, Bruno. p s due Waferini no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 OK, per te faro' preparare i waferini Per noi, invece..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 OK, per te faro' preparare i waferini Per noi, invece..... <{POST_SNAPBACK}> No Alberto, i waferini li porto io...........per una quarantina di persone. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Peggio per chi non c'è, specialmente per chi li ha già assaggiati. Sarà solo un modo dolce di finire la serata. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Peggio per chi non c'è, specialmente per chili ha già assaggiati. Sarà solo un modo dolce di finire la serata. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> cavolo li voglio assaggiare anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 cavolo li voglio assaggiare anche io <{POST_SNAPBACK}> Vediamo cosa rimane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Vediamo cosa rimane. <{POST_SNAPBACK}> sarete tanti, affamati se non me ne lasciate uno vi avveleno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 sarete tanti, affamati se non me ne lasciate uno vi avveleno.. <{POST_SNAPBACK}> Vedrò di lasciarne qualcuno per te e li darò in custodia a Jelpo................tanto lui per i dolci non sbava, mica sono ciccioli o salamelle. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Vedrò di lasciarne qualcuno per te e li darò incustodia a Jelpo................tanto lui per i dolci non sbava, mica sono ciccioli o salamelle. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Cè da fidarsi di Gabriele???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Cè da fidarsi di Gabriele???? <{POST_SNAPBACK}> Ceeeerto!!! Ma, se ne assaggia uno, mi sa che rischi grosso. Dopo forse sarebbe come lasciare una fungaia di mocciconi e rossi in custodia al Baffo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ceeeerto!!! Ma, se ne assaggia uno, mi sa cherischi grosso. Dopo forse sarebbe come lasciare una fungaia di mocciconi e rossi in custodia al Baffo! <{POST_SNAPBACK}> ho capito che questi waferini dovrò immaginarmeli e basta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Stai certo chè sè mi lasci la fungaia in custodia, li trovi tutti mocciconi e anche rossi hihihihihihihihi un angelo manca pocooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 (modificato) Mi raccomando, alla cena del sabato sera non fatemi fare troppo tardi! A presto, Bruno. p s due Waferini no? <{POST_SNAPBACK}> .....parli di questi .....porta porta.....più ne porti meglio è Non vedo l'ora.....sarà una cena e un pranzo stellare Ciao Andrea Modificato 5 Dicembre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati