Vai al contenuto

Nel Bosco di .......


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

OLIVIERO certi "ingredienti" mi ispirano.... :clapping: Grazie :clapping:

 

GIANCARLO so che prima o poi arriveranno le occasioni nel Bosco...certo il 18 a Bologna quella per vederci :clapping:

 

MATTEO anch'io non vedo l'ora di "sapere" dall'Olympus di Giacomo come vanno i picciotti ;) :hug.

 

GIORGIO Mi sa che stavolta Carletto ride ...ma salvo miracoli .....ENDING :aa: ....a prestissimo :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Unno Giuseppe

 

non dare retta ai centurioni che non amano gli extracomunitari in odor di fredda Padania. :clapping: :clapping:

 

come vedi c'è sempre un "buono" :sviol:

 

Guardando il sole nelle foto che hai postato, mi viene da pensare al freddo che ho patito sabato nel Mantovano. (alcune ore di pesca anti sclero).

 

Le previsioni danno temperature in netto ribasso da mercoledì notte,

 

Ciao, a presto

 

da Asterix alias Massimo R.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi post sono sempre belli e piacevoli!! :clapping: :hug.

 

Ma per te sicuramente di più :clapping: :clapping:

 

:D :D :D

 

Alla prossima.

 

Speriamo di rivederci a Bologna.

 

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito grande e coinvolgente racconto Giuseppe :clapping: :clapping:

 

Il fatto poi di aver condiviso anche se per brevissimo tempo, l'uscita con un'Amico Speciale :hug. ti ha ancor più ispirato :clapping: .......speriamo solo che anche questa volta tu trovi una ragione per rimandare la chiusura della stagione ;)

 

Ciao a presto :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

GABRIELE Grazie! ....... sicuramente una mattinata che non dimenticherò :thumbup:

 

CARLETTO "Nerini" mi sembra la definizione giusta...chissà che non li ritroviamo "Neroni" nelle foto del President ;)

 

MASSIMO Ben detto Asterix :cheer: d'accordo sulle temperature stanno proprio calando :( ...(e allora noi scaldiamo i motori per l'inverno Piadinas ;) )

 

GIUSEPPE grazie e certamente a presto a Bologna :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

PASQUALE vorrei ci fosse un'altra occasione ma.....mi sa che il cesto va proprio al chiodo :( .....ma ci vediamo presto a Bologna :) :wub:

 

MARCO Grazie e ....... sì in fondo un post che nasce dai sinceri legami di quella bella realtà che è l'APB...che siamo noi :) :) :)

 

BIRILLONE ti garantisco che se non vado in Toscana sabato....altro che sole :love. :cheer: sono ormai più di dieci giorni che nella mia bassa: grigio assoluto....quando nel primo pomeriggio dolcemente assolato di sabato tornavo sull'A1 arrivato in prossimità di Sasso Marconi ho visto un "muro bianco" all'orizzonte....da allora il sole non l'ho più visto :aa: :oops: ::EE:: :e:e: :thumbup: :e:e: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......abbiam scambiato poche e IMPORTANTI parole con Giuseppe,

poi ci siam seduti intorno ad un Porcino e abbiam visto uscire i primi raggi del sole su di noi.

Un legame particolare il nostro,

conosciuti in Carinzia,

poi perduti,

poi di nuovo ritrovati grazie alla mia e-mail sul CD che gli avevo lasciato....

in ogni circostanza poche e dense parole.

Belle le Tue immagini che avrei voluto poter condividere,

a breve le immagini dei piccoletti lasciati che avranno vita dura visto il vento fresco di oggi....

Un abbraccio Giuseppe e grazie del tuo dono....

roba "pesa" per me ;) ne parleremo presto.

 

Gibbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).