Romanus Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Peccato che uno dei wrestler che si vedono , sia Eddy Guerrero , morto in albergo ieri sera !!! Io , nel dubbio , mi tocco ferro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 (modificato) Legionari e Alpini.....accoppiata perfetta per non morire di fame Grazie Tonì, iniziare il lunedì ammirando questo topic è veramente tonificante, un vero antistress un abbraccio a tutti voi dal legionario siculo salvo <{POST_SNAPBACK}> Unico piccolo cruccio è stata l'assenza del Legionario di Trinacria .......in compenso di te abbiamo parlato, soprattutto con Tonino e Peppe caro Salvuzzo :imho:.........il seguito a Bologna Ciao Modificato 14 Novembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Che meraviglia!!!! Un altro post culturale!!! Siete fantastici....che invidia!! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 un abbraccio a tutti voi dal legionario siculo salvo ...oh Salvo...se il prossimo ospite d'onore vuoi essere te...faccelo sapere...perchè per noi un onore ripetere la cena. ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Unico piccolo cruccio è stata l'assenza del Legionario di Trinacria .......in compenso di te abbiamo parlato, soprattutto con Tonino e Peppe caro Salvuzzo :imho:.........il seguito a Bologna Ciao <{POST_SNAPBACK}> ...oh Salvo...se il prossimo ospite d'onore vuoi essere te...faccelo sapere...perchè per noi un onore ripetere la cena. ti abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> Se capito da quelle parti vi rompero' le scatole, statene certi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma sempre a Magnà siete???? Ma non c'è nessuno che mi invita???? oh :aa: .... tranquilli.... i Porcini me li porto da casa :imho: :imho: :imho: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 i Porcini me li porto da casa Ross ..vieni quando vuoi...per i porcini non ti preoccupare...abbiamo un frigo a pozzetto da finire, forse per dicembre ci riusciamo.. :imho: oh Marco....e si scherza su dai...e poi, se dovessero finire ci mettiamo quelli di carta pesta così tuo fratello non se ne accorge :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 (modificato) I legionari accettano nuove truppe? Anche se ho fatto il carrista? Anche se sono Piadinas? Vi aspettiamo a Bologna il 18 <{POST_SNAPBACK}> Lo sai che per te Rob l'invito è full open sta a te decidere e.....vedrai che ti tocca Ma non c'è nessuno che mi invita???? oh :aa: .... tranquilli.... i Porcini me li porto da casa :imho: Ross <{POST_SNAPBACK}> Ross, Roma e i Legionari ti aspettano .....e per i porcini non serve che tu li porti ............verremo a Genova a mangiarli Ciao ci si vede a Bologna -33 Modificato 14 Novembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Complimenti Ragazzi, è sempre un immmenso piacere leggere e vedere i racconti di questi incontri meravigliosi a tutti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Serata stupenda con amici eccezionali, scusate la mia faccia peggio del solito......ma ero stravolto ...ultima rottura i vesponi che appena acceso il camino.....si tuffavano dentro casa impazziti. Con Matteo seduto li' vicino immaginate che paura. Comunque dopo è andato tutto alla perfezione.....grazie alla mi mamma ed alle sue stupende fettuccine, certo siamo stati un pochino stretti......ma basta aver magnato e bevuto (tanto). Piacere immenso conoscere Raffaele, il fratello di Mario, e rivedere il Testa dopo Rodengo. Una due giorni all'insegna dell'amicizia. Per ora mi fermo e dopo posto un po' di foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Marcooooo lasciali stare sti legionari che ti spazzolano tutto Ma perchè stiamo tanto lontani bellissimo vedervi insieme un particolare a Rusticolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Scene ormai usuali in tutta Italia...isole comprese! Allegre brigate e pantagrueliche "magnate"... Certo che i legionari brillano più per le operazioni a tavola che per le scorribande boschive Un abbraccio a tutti i commensali dell'occasione! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 P.S. Per voi , " illo da cinque ", va benissimo !!!! <{POST_SNAPBACK}> Ma cianno l'AIDS!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 (modificato) Essì ci ritroviamo a Vallinfreda.....a questo punto possiamo nominarla "sede ufficiale di raduno dei Legionari" vero Marco? Non t'allarga' :aa: A Marco non ti facevo cosi' di animo sensibile. Non accende il cammino per paura di uccidere quelle bestiacce di vespe cabro. Infatti ho tappato il camino e ..moriammazzate (prossimamente dai vigili del fuoco) ..vieni quando vuoi...per i porcini non ti preoccupare...abbiamo un frigo a pozzetto da finire, forse per dicembre ci riusciamo.. :imho: se mi capita il tuo di congelatore....ma illo da 15 Modificato 14 Novembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Marcooooo lasciali stare sti legionari che ti spazzolano tutto Ma perchè stiamo tanto lontani bellissimo vedervi insieme un particolare a Rusticolino <{POST_SNAPBACK}> Arturo li peso prima e dopo ...e poi faccio i conti!!!!!!! Mi mancate .......cari salentini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati