carletto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Maremma ghiavola mi tocca legge i discorsi a bischero che fate su di me senza vedere le foto. Domani vo' a fare una raccolta di firme per avere l'adsl. Qualche foto pero' me l'ha caricata , quella delle corna per esempio. :corna: Domattina vi massacro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ora un altro................NEROOOOOO!!!!!!!!!!!! dedicato a TSTORM........... l'unica uscita insieme quest'anno................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Ma quanti anni avrà??? Mi ci vole l'accompagnamento per portallo a giro...ora chiedo la pensione... :aa: :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ....... e non s'è mai lamentato per il pancino !!! No, caro Sabato stranamente stavo bene. Ogni tanto capita sai. :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Maremma ghiavola mi tocca legge i discorsi a bischero che fate su di me senza vedere le foto. Domani vo' a fare una raccolta di firme per avere l'adsl. Qualche foto pero' me l'ha caricata , quella delle corna per esempio. :corna: Domattina vi massacro. <{POST_SNAPBACK}> ahahahaha Mi pare di vedetti indiavolato..che un ti s'apre na' s... e pensa che il 50% delle foto che sto mettendo sono tua... ihihihihi :corna: :corna: Vi ricordate il post nel quale scriveva che la malattia gliera passata???..la porcinite?? E secondo voi cosa bacerà in terra maremmana? Un'amanita spissa? Un'amanita vaginata? Una russula virescens? Un cortinario?? sieeeeeeeee poerini... eccolooooooooooooo "Il Lupo perde il pelo ma non il vizio" Carletto ha sempre la porcinite eccome!!! :corna: :corna: eccolo al bacio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 e poi l'ultimo..................... e poi chiudo l'uscio della porta................ dedicato a Carletto e Roberto........ poi foto nisba ma risate tante insieme ni bosco.......... :lol2: ciao...............il lupo di Monte Fegatesi antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 e poi l'ultimo.....................e poi chiudo l'uscio della porta................ dedicato a Carletto e Roberto........ poi foto nisba ma risate tante insieme ni bosco.......... :lol2: ciao...............il lupo di Monte Fegatesi antonio <{POST_SNAPBACK}> icche' centra MONTE FEGATESI adesso?? Lo so lo so...ci sono i rossacci!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Mi ci vole l'accompagnamento per portallo a giro...ora chiedo la pensione... Sentitelo Si e' vero mi hai invitato, ma hai fatto di tutto per stare lontano da me nibbosco. Avevi paura del confronto diretto. Non sai quanto avrei pagato tu ci fossi stato tu nel viucciolo al posto di Tstorm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 icche' centra MONTE FEGATESI adesso?? Uee, quella e' zona mia ci vuole il mio benestare altrimenti finisce a schifio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Sentitelo Si e' vero mi hai invitato, ma hai fatto di tutto per stare lontano da me nibbosco. Avevi paura del confronto diretto. Non sai quanto avrei pagato tu ci fossi stato tu nel viucciolo al posto di Tstorm. <{POST_SNAPBACK}> :corna: :corna: :corna: :corna: Dai ammettilo TSTORM...Carletto te n'ha torvato uno ai piedi.. se capitava a me...diventava la "telenovela" dell'autunno!!! altro che Rivombrosa! ... Cmq. e' vero...gli so stato lontano..anche se il primo a posteggiare la macchina in altro luogo tu sei stato te!!!!!!! :corna: S'arriva la mattina..e par d'essere al RADUNO APB (arriveranno anche Micio&C. che sbagliando, invece di prendere la strada per Massa Marittima avevan preso quella per MARINA DI MASSA.... :aa: ...se avean canne e bachini... ) BRUCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ....................................................Inframezzo..................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Tanto il rosso a Natale lo postero' io A costo di finirci la via, in quel posticino vicino a Pescaglia che conoscete bene. Fonti sicure affermano che la cosa e' possibilissima. Gia' successo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Brucooo... e 'nduvera che un lo visto. :aa: :aa: :aa: Ora ho fame vo' a cena. Ciao. :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Tanto il rosso a Natale lo postero' io A costo di finirci la via, in quel posticino vicino a Pescaglia che conoscete bene. Fonti sicure affermano che la cosa e' possibilissima. Gia' successo. <{POST_SNAPBACK}> Facciamo cosi'...invece d'andare a "pescaglia" vai a "pescà"!! Poi per corriere espresso ti mando, la vigilia di Natale, un regalino ...un bel pacchettino con un BOLETUS PINOPHILUS...che un tu n'hai mai visto in vita tua...ne a Settembre, ne a Ottobre...figuriamoci a NATALE... Vai a cena..venvia...glie' meglio... e poi basta con codesti post, ummi riesce raggiungerti!! :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ....... queste botta e risposta , mi piacciono un sacco siete uno spasso !!!!!! Complimenti a tutti per la bella uscita in allegria e amicizia testimoniata anche dalle belle immagini Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati