carletto Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ho la netta sensazione che siete stati piu' o meno nella stessa zona nostra del giorno prima, Ma con dei risultati nettamente migliori. :corna: Avete proprio un bel c..... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Sabato.....L'appuntamento mancato era a Roccastrada Ma il vs pensiero era gia' nei dintorni di Monticiano e ti credo con quelle beccacce Ciao ragassuoli complimenti Novembrini Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micopatito Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Era da un bel po' che mancavo dal forum. Ho fatto l'ultima uscita il 2 Novembre ed ho trovato una quantità esagerata di trombette da morto e finferle. Ma mai mi sarei aspettato che a metà Novembre si potessero ancora trovare porcini in quantità...sono esterefatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 spesso per delle belle foto ci vogliono anche bei funghi, ed è proprio il vostro caso, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Che chiusura ragazzi.....complimenti per le foto e per la bellissima uscita il prossimo anno si organizza una gita in maremma a fine stagione sai che risate. Per la cronaca la beccaccia s'è trovata anche noi nibbosco è volata via vezzeggiandosi come fa una vera regina un abbraccio a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Bellissimo post, cui non manca proprio nulla Quest'anno la Maremma s'è salvata dalle mie grinfie ma l'anno prossimo scenderò anche a costo di farmi radiare dalla scuola! Un abbraccio cumulativo giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Grazie dei complimenti Renato...penso che stavolta avremo finito sul serio. Grazie Dellas! Roberto, temo che dopo le piogge degli ultimi giorni sia finita anche lì. Concordo con te Roberto (di Forte dei Marmi), credo che sia necessario! Carlo, Massimo sapeva delle beccacce...non ho invitato nessuno perchè ero invitato anch'io e comunque penso che il numero dei presenti fosse calibrato proprio sul numero delle beccacce! Il posto era senz'altro lo stesso...la fonte delle informazioni era la stessa!!! Grazie Franco, effettivamente la nostra ricerca del sabato era un po' condizionata dal pranzo...l'idea di arrivare in ritardo non ci ha nemmeno sfiorati!!! Ciao Mico, effettivamente è stata una piacevole sorpresa anche per noi!!! Grazie Homer...purtroppo come fotografo lascio un po' a desiderare, ma quando c'è la materia prima... :halla: Grazie Max, per l'anno prossimo dobbiamo assolutamente organizzarla sta uscita...per quanto riguarda la beccaccia, si è rivelata una regina di nome e di fatto! Grazie Giorgio, davvero per il prossimo anno non puoi mancare! Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Il prossimo anno, un bel raduno in Maremma lo dobbiamo proprio fare!!!!! <{POST_SNAPBACK}> .....ma com'è che non s'è fatto?? ..... bellissimi funghi Na volta in Maremma li troverò anch'io sto po po' di neri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Ho la netta sensazione che siete stati piu' o meno nella stessa zona nostra del giorno prima, Ma con dei risultati nettamente migliori. :corna: Avete proprio un bel c..... :aa: <{POST_SNAPBACK}> ............ :aa: Oh Carletto o quanti funghi s'è lasciato ??????? Io spero che non sia lo stesso bosco nostro perchè sennò vuoldire che s'ha de problemi Comunque con due cercatori come Marco e gabriele la gara è persa in partenza ..........son troppo bravi Siete forti Ciaoooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ............ ? :aa: Oh Carletto o quanti funghi s'è lasciato ??????? ? Io spero che non sia lo stesso bosco nostro perchè sennò vuoldire che s'ha de problemi? ? Comunque con due cercatori come Marco e gabriele la gara è persa in partenza ..........son troppo bravi? ? Siete forti? Ciaoooooooo Stefano <{POST_SNAPBACK}> ma un vu l'avee ancora capito che quei due meravigliosi cesti postati erano di due maremmani che passavano sul viottolo?? :aa: Rileggete bene tutto il post... Il bello e' che Ielpo mi ha postato lunedi mattina poco prima delle 8:00 (e la Paola Idem) quei due cesti dicendo che erano suoi... Menomale che WOLFER ha detto la verità... Senno lo sai quanto si vantavano.. ihihihihihi son proprio uguali a Romanus ed a Tstorm, Paola e Gabriele... :corna: BRUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Giuseppe, puoi giurarci che troverai i neri anche tu!!! O Stefano, grazie per i complimenti, ma in quei boschi "puliti" qualcuno si lascia sempre!!! Massimo, ma che diavolo ti sei bevuto stasera!??!!? Dai del finocchio anche a Paola??? Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 GRANDIIIIIIII Che neri! Che invidia! :aa: CIAO CIAO Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ciao Matteo, a presto!!! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Senza parole Complimenti per la stupenda giornata Ciao un Pasquale un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Novembre 2005 Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ciao Pasquale, ripigliati!!! Pensa che qui ci sono 7 gradi e un vento forte...almeno da voi potete continuare a covare qualche speranza...non sarebbe la prima volta che a dicembre trovate funghi...ma quassù la festa è finita sul serio!!! Buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati