Max-Bo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Oggi tornamdo a casa ho visto cose da altro mondo una aliena sui 75 anni che metteva delle strane cose su un tavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ho visto il mio GURU cuoco non capisco cosa faccia vedremo cosa salta fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 ho alcune cosette da mettere a punto poi in serata tutti a Bologna Franco va pianen con tot cal sardèli che dop us ciàpa seda. Coma farem a der da ber a tota cla zintaza? A farem, a farem.......ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 vedremo cosa succedrà poi ora devo andare la notte ci attende Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Oggi tornamdo a casa ho visto cose da altro mondo una aliena sui 75 anni che metteva delle strane cose su un tavolo <{POST_SNAPBACK}> Urca.............mi sà tanto, alla faccia di chi dice che pensiamo solo a pappare, che faremo anche un po' di micologia applicata. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Fra non molto sarà bene che io torni a casa per cercare di portare alle giuste temperature alcuni prodottini. Certo che, in occasioni come questa, si sente tanto la mancanza di Romanus......... si perchè, se ci sono etilometri in giro, mi sà tanto che alcune patenti saranno a rischio. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 In tempo reale brindo con tutti voi augurandovi una piacevolissima serata Hei, aspetto le foto, compresa la sooooorpesaaaaaaaaaa Vi abbraccio tutti e un bacione speciale a M&M salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 fatto <{POST_SNAPBACK}> Ma va' Ritorno a Borello all' 1.57 nel bar della figlia di Bigolo c'era la festa del Vino Novello... Ci siamo fatti (anzi mi sono fatto un 1/2 calice) e poi a nanna a dormire, a sognare di essere ancora li' con Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Alici sulla piadina. Pensavo che avremmo bevuto qualcosa di più. Sono rimasti litri e litri di vino. :aa: Ma sti piadinas non bevono? Ragazzi, bisogna allenarsi per la prossima!!! Burrrrp...... Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Be', i Piadinas erano un po' debilitati, Mony aveva perfino il raffreddore :aa: E poi, con davanti delle semplici uova strapazzate che vuoi mai che si potesse bere? Qui c'è Bruco che tenta, con qualche aggiunta vegetale, di rendere accettabili quelle quattro ovette in padella Per la parte mia ero cosi' debilitato dalla fame che non ho avuto nemmeno la forza di mettere a fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Bisogna però dare atto al nostro grande presidente che la piadina era veramente buona. Ora vado a farmi una abbondante colazione chè mi è venuta fame, così mi rimetto in forze. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Io non avrei resistito fino ad ora per tirarmi un po' su Dopo che ci siamo lasciati, ieri sera, appena a casa mi sono cotto due spaghetti, altrimenti mi sarebbero venuti i crampi allo stomaco durante la notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati