pedro Inviato 19 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2005 la sorpresa è già svelata che mangiammo l'insalata la chiedemmo saporita e così fu ben condita Mi rammento, è stato Bruno a portarne un per ognuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Be', i Piadinas erano un po' debilitati, ...........<{POST_SNAPBACK}> Infatti al telefono ho sentito solo delle flebili vocine di amici disperati che chiedevono solo un po' di pane e acqua..... :imho: :imho: :imho: :imho: La verità è che avrei voluto esserci anch'io :aa: :aa: :aa: .......ma manca poco ormai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Alici sulla piadina. Pensavo che avremmo bevuto qualcosa di più. Sono rimasti litri e litri di vino. :aa: Ma sti piadinas non bevono? Ragazzi, bisogna allenarsi per la prossima!!! Burrrrp...... PERCHE'.......non vorrai mica dire che non vi ho dato una mano nel bere ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 certo che bevevi, acqua minerale Queste qua, se abbiamo voluto berle, abbiamo dovuto affrontarle da soli, senza il tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Tutti assenti? Dormon da ieri. non ci son cerimonieri? Detto,fatto, inizio io: S'incominci con l'invio. Delle foto qui si posti le portate d'antipasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ma quali antipasti? Io non li ho visti La cosa di inizio serata che ho visto, e che più mi ha colpito, è stato il baule della macchina del Presidente, che aveva portato qualcosina per garantire a tutti la sopravvivenza anche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2005 beh, allora almeno la lista dei presenti alla serata vegetariana * Max-bo (magnifico anfitrione) * il rappresentante delle istituzioni (la metà del sindaco ) * il guru (chef da leccarsi i baffi) * Mauro (altro amico one di Max) * Marci e * Mony (portatrici di solide dolcezze e liquidi elisir) * Donatello (presidente a vita dei piadinas) * Bigolo ed * Evaristo (paggi borellesi, anzi no: di mercato saraceno) * Bruno (con il dispenser di aromi ed alcune bottiglie infine rivelatesi inesorabilmente vuote ) * Micio in rappresentanza degli astemi * Marco-bo e * Daiano (fior fiore dell'intellighenzia emiliana) * Pippokid (ed il suo obiettivo 12 X per scovare i funghi direttamente nelle muffe ) * ChiCercaTrova (inviato del ministero della salute ) * Pedro (io, addetto agli assaggi di tutte le portate ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 be!! qualcuno a rappresentare gli astemi ci voleva no ??' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 PS........ STO' RIDIMENSIONANDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Tutti assenti? Dormon da ieri. non ci son cerimonieri? Detto,fatto, inizio io: S'incominci con l'invio. Delle foto qui si posti le portate d'antipasti <{POST_SNAPBACK}> Batto un colpo, che son desto e ti vado a postar lesto dell'alice col formaggio chi prepara a noi l'assaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Offre Franco un assaggino anche al 1° Cittadino* che allarmata dal vociare pronta è giunta a controllare * Sindaco di Granarolo, comune ieri "onorato" dalla spedizione Piadinas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Sfrigolava la pancetta e riempiva di profumo la cucina e la saletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 E così Walter il cuoco :halla: ci scatena i languorini con radicchio e bruciatini continuiam gli stuzzichini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ora passo il testimone al diVin cerimoniere che sia lui a reclamare cosa abbiamo da postare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 NO-COMMENT......TO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati