tonaino Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ...per quanto cerchiamo di impegnarci al meglio,noi alpini, legionari ed incredibili, non riusciremo mai nemmeno ad avvicinarci neppure lontanamente a VOI. Per questo siete dei GRANDI MAESTRI e a voi io mi inchino. mario <{POST_SNAPBACK}> ...lunga vita agli Emiliani-Romagnoli !!!! Vi abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ...lunga vita agli Emiliani-Romagnoli !!!! Vi abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> colesterolo permettendo gli Emiliani-Romagnoli ricambiano l'abbraccio e rilanciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Posso dire io C'ERO!!!! Orgogliosissima di esserci!!!! Cena grandiosa! Padrone di casa grandioso!!! Bruno grandiosissimo!!!!! E tutti gli altri son Piadinas!!!!!!!!!!!!! Vi abbraccio forte amici miei! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Pedro mi hai fatto venire un'idea La prossima volta si mette su il brodo e si mangiano tortellini o cappelletti poi il bollito di Cappone....in perfetto stile Emiliano-Romagnolo <{POST_SNAPBACK}> Questa mi piace davvero .........e stavolta non mancherò, ne potete star certi Organizza Franco....organizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Che invidia ragazzi deve essere stata una serata stupenda! Ora capisco perchè Donatello mi chiedeva sempre se andava bene la Corolla Verso....... Gli interessava la capienza del bagagliaio Non ho capito lo stupore di Pedro e Daiano in quella foto, non si sarà mica spogliato Donatello! Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Quale foto Roby? Comunque le foto andrebbero viste solo da un pubblico adulto perchè tuttte ad alta .... gradazione alcoolica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Caro Pedro pagina 7 foto n°6 Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Caro Pedro pagina 7 foto n°6 Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> In effetti Roby, dalle espressioni, ....... tutto potrebbe essere accaduto in quel momento. Giorgio, dovevamo chiedere l'intervento della censura o per lo meno del garante dei minorenni :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Erano esterrefatti.....perche' dopo il gelato con le pesche di Max-BO:D dovevano assaggiare il dolce delle M & M e finire la cena con gli assaggi delle produzioni 2005 della Distilleria Donati, Nocino, Caffettone e Liquore ai frutti di bosco. e il rientro a casa a quel punto..... :aa: meditate meditate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Ogni tanto un senso di "sconfitta" ci sta tutto! :aa: :lol2: Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Ho capito Donatello dovevano affrontare ultriori sacrifici Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Ho capito Donatello dovevano affrontare ultriori sacrifici Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> Si Roby...é un sacrificio continuo prima del pranzo...si fa la Maialata piu' qualche altra cena DICEMBRE INCREDIBILE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati