spazio Inviato 17 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2005 ... e all'amato sirente, poi via verso prossime avventure! spero siate stati un po' con me, in attesa di esserlo sul serio in occasione di un prossimo raduno!!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 bel post spazio, complimenti, posta sempre immagini abruzzesi che mi fai sentire a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Bel racconto e bellissima raccolta colorata. Prima o poi anche noi dobbiamo fare un salto in Gargano. E magari ti chiediamo notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Complimenti Spazio Bellissima uscita stupendamente commentata ........e perchè no..meravigliosi funghi Proprio un gran piacere leggerti.....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Un gran bel racconto Posti da favola ...........complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Grazie Spazio, Bel reportage, proprio lì è cominciata la mia passione per i funghi dieci anni fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ehi Ehi Ehi qui si sta parlando della mia terra!!!!!!!!!!!!!!!! con precisione di quali posti parli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Bravo Spazio ...tutto molto bello salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ehi Ehi Ehiqui si sta parlando della mia terra!!!!!!!!!!!!!!!! con precisione di quali posti parli? <{POST_SNAPBACK}> La tua terra? Ma tu di dove sei? E se non sei troppo lontano da noi, perchè non cerchiamo di incontrarci, un giorno? La Puglia è lunghissima, ma con un piccolo sforzo, magari un giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 San Giovanni Rotondo e il GArgano è la mia terra micologica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ehi Ehi Ehiqui si sta parlando della mia terra!!!!!!!!!!!!!!!! con precisione di quali posti parli? <{POST_SNAPBACK}> bosco quarto, bosco sfilzi e foresta umbra. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 posti meravigliosi.... chi li conosce è d'accordo con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Complimenti Spazio ottima e coinvolgente cronistoria Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 (modificato) grazie di cuore a tutti per i complimenti! ho cercato il piu' possibile di descrivere quanto siano state intense le giornate sul gargano! spero di esserci riuscito. a dire il vero, però, rileggendo tutto insieme, puo' sembrare quasi che mi vanti (il mio amico cosi' mentre io, grande, cola' ... oppure gli altri cosi', invece, io furbo, cola' ecc). spero di non essere frainteso, poiche' e' solo un mio modo per scherzare su alcuni aspetti della nostra passione, aspetti che un po' tutti abbiamo o abbiamo avuto! il mio amico in particolare, poi, e' stato generosissimo, mi ha insegnato ad andare a porcini e tanto altro ancora, ci mancherebbe. puo' darsi sia stata solo una mia 'impressione nel rileggermi, tuttavia, ho sentito di dover specificare! giornate veramente cariche di amore!!! un abbraccio a tutti! Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati