ligure Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ieri mattina ricevo una telefonata dalla Liguria alle 10:15. Io: Dove siete ? Mia madre: In mezzo ai funghi!! Io: Questo è il raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Poi cerca di farmi capire che là i funghi li trovi anche nel giardino fuori casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 18 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Comunque ...... Scusate se le foto non sono del luogo di raccolta, ma mia madre (purtroppo) non sa ancora usare la digitale (a vedere bene le foto anche mio padre ). P.S. Questo è il mio primo post, . . . . . .scusate se qualche cosa non va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Va tutto benone.....quelle bestie rosse poi!!!!! Complimenti alla famiglia......e tu al palo. Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Complimenti!! e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 18 Novembre 2005 Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Con il tempo si fa l'esperienza. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 19 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Va tutto benone.....quelle bestie rosse poi!!!!!Complimenti alla famiglia......e tu al palo. Un saluto Marco <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo si, al palo dentro un ufficio (al calduccio) con tanta invidia Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Fantastico, cosi' avanti in novembre Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Che bei rossi. E si queste giornatine terze, fanno venir voglia di andare a fare un bel giretto, Di sicuro ci sono ancora sorprese sotto le foglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Purtroppo si, al palo dentro un ufficio (al calduccio) con tanta invidia In questi casi meglio fuori, anche con la **neve** :aa: grande ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Novembre 2005 Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Ma...... qui si arriva a Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Che bei rossi. E si queste giornatine terze, fanno venir voglia di andare a fare un bel giretto, Di sicuro ci sono ancora sorprese sotto le foglie. <{POST_SNAPBACK}> .........terze e quarte ci puoi giurare che sotto le foglie c'e' ancora vita l'amico LIGURE credo proprio che stamattina sia a controllare il bosco che ha sfornato cotanto splendore saluti :halla: ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati