matti Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Oltre alle congratulazioni per l'ennesimo servizio fotografico,fantastico ed emonzionante che ci hai regalato,colgo l'occasione per ringraziarti ancora per l'indimenticabile giornata vissuta con voi su quei monti.Un incontro pieno di emozioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 e di AMICIZIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 allo stato puro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Massi,Marco e Giacomo siete veramente delle Persone Incredibili e in un tramonto di cocuzzoli toscoemiliani vi saluto e vi abbraccio assieme a Drago e Tstorm.Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 E' difficile aggiungere altro a quanto già scritto. Un post fantastico, emozionante....come tantissimi altri in APB. Posso aggiungere che non vedo l'ora di conoscervi....e il 18 si avvicina. Siete veramente INCREDIBILI!! Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Questo l'ho fotografato 7-8 volte... Mentre il Drago mi diceva,...."Gnamoooooo" Gnamo e glie' quello... <{POST_SNAPBACK}> troppo forte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 i Tstorm e i'fuoriclasse... che grandi, e pensare che era anche il mio sogno di quest'anno l'uscita ai tardivi con la neve....ma disavventure familiari mi hanno impedito il finale di stagione.... forse verso il 10 di dicembre.... siete GRANDI!!! e un saluto ed un applauso al drago!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 bellissimo report...sembrava di essere nel bosco con voi,del resto con un maestro come il grande Gibbo che riesce a far trasparire le sue emozioni dal monitor,non potevate fare di meglio;complimenti PS brava anche la Fiorentina ma mi auguro un bel regalo per domenica sera all'Olimpico se battete pure i cugini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Ieri siamo stati respinti da "impraticabilità del campo" , bosco e funghi coperti dal manto nevoso.... E come si fa adesso con quei ragazzotti che avevamo lasciato??? Se sapevo che stamani c'era il sole... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Hummmm ...in questo momento non sei on-line......c'è il sole, quindi.........stasera ci farai vedere i fungiazzi circondati dalla neve giustooooo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Salvo...magari... Piove a dirotto e dove c'erano (chissà se ci sono ancora.. ) i pargoletti rinevica! Meglio stare in casa a fare con gli amici... Massi p.s. che belle le foto sotto il tuo avatar.. p.s.2 ho già messo via una bottiglietta per te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 p.s.2 ho già messo via una bottiglietta per te... <{POST_SNAPBACK}> Ottima idea ...vorrei portare a Bologna un passito di Pantelleria, che dici?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Ottima idea ...vorrei portare a Bologna un passito di Pantelleria, che dici?? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 p.s. che belle le foto sotto il tuo avatar.. Salvuzzo, hai messo anche la pazza col braccio alzato!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Stefano...ti ricordi?? Mamma mia ho le lacrime agli occhi... Ma in fondo 3 mesi e mezzo cosa sono??? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati