Marci Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Oh Baffo! Se continui così tra poco a questo uccellino domestico insegnerai pure ad andare a funghi!!! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 ormai è di casa fra non molto penso chè riuscirò a dargli la larva dalle mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 le larve erano vicine ma lei e sempre molto svelta"chissà se c'è la farò" intanto vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 ma che carina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Il cibo primario del merlo soprattutto in primavera quando ha i piccoli sono i lombrichi ma in tempi di magra si adatta anche ad altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 .....ma come si dice...gli amici si vedono nel momento del bisogno.... e tu pronto ad accoglierla! che bello! ciao luciano <{POST_SNAPBACK}> bello, molto bello Angelo, lo vedi che se vuoi sei proprio un grande scrittore come dice Patrizio? Solo che tu al posto della penna e del calamaio usi la digit. un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 bellissimo Angelo...mi sa che tra poco gli dovrai preparare il piatto a tavola, così cena con voi.... Scatti molto belli... un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Ciao Angelo, sono due anni che tento piu' o meno la stessa cosa con una coppia che e' sempre presente nel mio giardino, niente da fare! Mi viene un dubbio, ma non sara' colpa sua?? ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Non credo che la colpa sia del tuo simpatico amico, magari sei tu chè li fai scappare :lol2: hihihihihihi ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ciao Angelo belle le immagini, se non ti dispiace ne metto qualcuna anche per rispondere a Birillone, il mio papagallino Ciciò allevato a mano che gioca e va a passeggiio o si riscalda sulla groppa di Brenda il mio pastore tedesco, spero che non ti arrabbierai ciao un caloroso Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ciao manca poco all'ora x Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Simpaticissimo il pappagallino. Di che razza è? Vista l'amicizia col cagnone, avresti potuto chiamarlo Renato. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ciao Angelo belle le immagini, se non ti dispiace ne metto qualcuna anche per rispondere a Birillone, il mio papagallino Ciciò allevato a mano che gioca e va a passeggiio o si riscalda sulla groppa di Brenda il mio pastore tedesco, spero che non ti arrabbierai ciao un caloroso Daniele. <{POST_SNAPBACK}> Bellissima la pastora e splendida la scena col paggagallo! Ci si vede a Bologna! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati