Pedroso Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Non è stato un miniraduno, ma una splendida serata passata in compagnia del grande Amico........."il Poeta del Ticino" conversando e........degustando specialità pavesi Grazie Patrizio per la squisita ospitalità .....e grazie APB per farmi sentire sempre in famiglia dovunque io vada Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 invidiaaaa!!!! hai rivisto Patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Grazie a te Pasquale che nonostante la stanchezza mi hai onorato della tua amicizia e compagnìa!! Peccato anche per la stagione,che non ci ha permesso di stare un pò in giro,nei miei luoghi,nella mia piccola ma bella città,ma...a questo provvederemo alla prossima!! Il poter incontrare gli Amici,poterli guardare negl'occhi mentre li ascolti è una cosa ben diversa rispetto al leggersi attraverso uno schermo,a questo nostro forum dò il merito di avermi fatto conoscere voi,che ogni giorno che passa...vi sento sempre più parte della mia vita,e l'occasione di un'incontro è il realizzarsi di un bel sogno!! Chiunque di voi si trovasse a passare dalle mie parti,sarò ben lieto di ospitarlo,la felicità che mi ha dato Pasquale...non la posso spiegare a parole,ma è un'emozione che voglio ripetere ogni volta che sarà possibile,avere accanto qualcuno che fino a qualche tempo fà era solo un nick name e accorgerti che ora è un Amico...è il miracolo di questo nostro "gioco" che se vissuto con il giusto spirito,ci può regalare emozioni veramente grandiose!! Grazie Pasquale,ti abbraccio forte...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Guardate dove ho trovato il "Girovago" in questione mercoledì scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) con Cinzia che si abbuffa... e Mario non è da meno Modificato 2 Dicembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Pino e signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 c'era anche Cotton-Franco a gustare questi meravigliosi spaghetti con cape longhe e canoce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 l'anguilla ai ferri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 la squisita frittura mista accompagnata da ottimo prosecco Caro Pasquale è sempre un piacere incontrarti e passare una serata con gli amici dell'APB. Arrivedersi a tutti a Bologna e un caloroso Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) Vedo che Ielpo sta controllando le portate.... :imho: io poi ho una discreta salivazione e ...... l'idea di un buon sorso di prosecco ....... Dai che Bologna si avvicina e ..... Modificato 2 Dicembre 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Acc...adesso mi coinvolgono anche quando guardo i post!!! Certo che Pasquale non perde un colpo eh!?!? Bravo Remigio, belle foto di una serata in compagnia degli amici...e che bei piatti!!! Ma levami una curiosità: le cape longhe cosa sono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 'mmazza anche a me è venuta una certa salivazione :imho: Non vedo l'ora di riabbraccirvi Pasquà ma nel profondo sud .....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Sempre in giro per l'Italia a gozzovigliare, Pasquale! Remi...mancano le indicazioni sulla località del miniraduno! Francamente...difficilmente riconosceresti nell'azzimato Mario il boss degli Alpini Un abbraccio alla piccola comitiva giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Sempre in giro per l'Italia a gozzovigliare, Pasquale! Remi...mancano le indicazioni sulla località del miniraduno! Francamente...difficilmente riconosceresti nell'azzimato Mario il boss degli Alpini Un abbraccio alla piccola comitiva giorgio <{POST_SNAPBACK}> A Padova, stesso ristorantino dove già ci siamo incontrati in aprile, mi sembra. Aspettiamo anche le foto di Cinzia. Arrivederci a Bologna Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Grazie Remigio, in effetti mi mancavano questo tipo di foto -15 salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati