Max-Bo Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 La sabbia speciale del Po funziona perchè in mezzo ci sono anche decine di chili della pastura che ho gettato e i pesci non hanno mangiato quando sono andato a pescare. Se vuoi ti do della mia pastura ci aggiungi della sabbia dell'Idice (torrente che scorre a poche centinaia di metri da Budrio) e fai la stessa cosa. A parte gli scherzi un gran pollice verde. Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 ............................................. Se vuoi ti do della mia pastura ci aggiungi della sabbia dell'Idice (torrente che scorre a poche centinaia di metri da Budrio) e fai la stessa cosa. ................................................ Ciao Massimo <{POST_SNAPBACK}> Ok Max....voglio provare il Mix-Max: pastura e ...sabbia dell'Idice!!!!!! ....ma non è che dopo mi nascono dei fiori O.G.M .... non so mica cosa usi tu per pasturare quegli sventurati pesci Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Ciao Giuseppe sotto quest'aspetto non ti conoscevo complimenti mi vien da ridere pensando che a qualcuno con tutti quei bulbi... quest'inverno non gli facciano mangiare una frittatina... ai Giacinti o ai Tulipani...anziche' alla cipolla :aa: Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Complimenti Giuseppe, post affascinante ..consigli utilissimi da provare. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ...oh Giuseppe....ma sei un professionista... ..che aiola meravigliosa... ...complimenti !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Bellissimi colori , bellissima aiula. Francamente pero' l'operazione di levarli e di messa a dimora serve per fare dei nuovi disegni e per separare i bulbi piccoli che si sono formati. Io li lascio interrati da un anno all'altro e non ho subito perdite l'importante e che ci sia un terreno senza ristagno di acqua. Altrimenti si possono togliere in estate, farli asciugare bene e tenerli in un luogo asciutto e aereato, meglio se si cospargono anche con un prodotto antimuffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 (modificato) ................................ mi vien da ridere pensando che a qualcuno con tutti quei bulbi... quest'inverno non gli facciano mangiare una frittatina... ..................................................... Un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Non c'è che dire un Piadinas la finisce sempre ........ ....In CUCINA Ti President Complimenti Giuseppe,post affascinante ..consigli utilissimi da provare. Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Grazie Marco......provare........ perchè no!? Giuseppe Modificato 28 Novembre 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 (modificato) ...oh Giuseppe....ma sei un professionista... ..che aiola meravigliosa... ...complimenti !!! ciao <{POST_SNAPBACK}> Per il professionismo la strada è lunga, ma.... per le aiole ...... bastano i dilettanti come me A presto Tonino ....Bologna s'avvicina Giuseppe Bellissimi colori , bellissima aiula. Francamente pero' l'operazione di levarli e di messa a dimora serve per fare dei nuovi disegni e per separare i bulbi piccoli che si sono formati. Io li lascio interrati da un anno all'altro e non ho subito perdite l'importante e che ci sia un terreno senza ristagno di acqua. Altrimenti si possono togliere in estate, farli asciugare bene e tenerli in un luogo asciutto e aereato, meglio se si cospargono anche con un prodotto antimuffa. <{POST_SNAPBACK}> Sì forse i motivi possono essere questi Carletto ....diciamo che facendo così li ho conservati bene e poi così da maggio a ottobre l'aiuola è rifiorita..... .......piena di colorate begoniette (rosa...rosse....bianche) Giuseppe Modificato 28 Novembre 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 (modificato) ............e non vedo l'ora di rivedere i prossimi risultati!!! Giacomo <{POST_SNAPBACK}> risultati appena "nati" ma, se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno i germogli sono partiti con un paio di settimane d'anticipo... d'altra parte ....temperature in salita ....anche se scenderanno :aa: La Mia Aiuola!!!! Germoglio di Narciso Foto di oggi 01 Febbraio 2006 ore 14,03 Modificato 1 Febbraio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 (modificato) La Mia Aiuola!!!! Germogli di Tulipani Rossi bassi a foglia screziata Foto di oggi 01 Febbraio 2006 ore 14,06 Modificato 1 Febbraio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 La Mia Aiuola!!!! Germoglio di Tulipani Rossi bassi a foglia screziata Foto di oggi 01 Febbraio 2006 ore 14,11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 (modificato) La Mia Aiuola!!!! Germoglio di Crocus Foto di oggi 01 Febbraio 2006 ore 14,09 Sospending e ....... Modificato 1 Febbraio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Giuseppe,questa sera,quando torno a casa...toglierò i 30 cm di neve rimasti,dei 60 venuti...e guarderò Che dici,troverò qualcosa??? Ma porcaccia miseria,ma dove vivete? Ma...l'inverno,me lo sono cuccato tutto io?? Va beh...vorrà dire che mi accontenterò...dei fiori di ghiaccio!! :aa: Ciaoooo patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 ....................Continuing Oggi guardo in alto ....grigio compatto e rami nudi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 (modificato) .....la primavera è ancora lontana, ma......... la mia aiuola lavora sodo :0123: e loro crescono Germoglio di Narciso Foto di oggi 22 Febbraio 2006 Modificato 22 Febbraio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati