patrizio Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Michele,non c'è bisogno che te lo dica...tu,la tua famiglia ed i tuoi posti d'incanto,siete sempre nel mio cuore,nei miei pensieri e nella voglia di rivederti al più presto!! Nonostante i tuoi impegni,i tuoi problemi...hai saputo donarci questa aria invernale,come qualcosa di magico,come solo chi ha un cuore come il tuo...avrebbe saputo fare!! Ti abbraccio forte forte...con immenso e immutabile affetto...da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Ciao Michele......neanche noi ci siamo dimenticati di te .......e come potremmo!!!!!! Stupende le immagini della tua valle innevata Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Fantastico paesaggio con la neve, anche sè Predazzo la preferisco senza, sai il perchè..................... ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Spero di trasmettere a tutti voi la gioia del mio cuore attraverso questi scatti.. Io vivo per la montagna e per la neve.. La sua presenza è cosa vitale per la mia felicità.. Un abbraccio sincero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 (modificato) ............... Capriana Modificato 28 Novembre 2005 da michele66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ......................... Fondovalle tra Ziano di Fiemme e Predazzo Sopra, una valle tanto cara all'amico Baffo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Un abbraccio a tutti...Sappiate che non mi dimentico mai di voi.. <{POST_SNAPBACK}> Michele? Michele chi?!?! Ah...... io mi stavo quasi dimenticando di te!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Ciao Miche'...che meraviglia la tua valle...bellissima tutta vestita di bianco..., anche se non e' niente male anche senza neve... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Michele? Michele chi?!?! Ah...... io mi stavo quasi dimenticando di te!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Spero che questa dedica sia sufficiente a farti tornare la memoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Che faccio ?? " Tiro " le lamine ??? Che spettacolo !!! .......... ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Che faccio ?? " Tiro " le lamine ??? Che spettacolo !!! .......... ............ <{POST_SNAPBACK}> Carlè, tira, tira che ti aspetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Bei posti, bella neve, belle le foto. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Che meraviglia!! ^_^ Che invidia! Che nostalgia Per me, nata e cresciuta in Val Pusteria , quei paesaggi sono solo un ricordo lontano... qui nelle Marche, dove mi trovo ora, la neve diventa subito acqua, ma è meglio così perchè le poche volte che resiste più a lungo crea un sacco di problemi alla circolazione e... chiude le scuole. ( Per chi come me è andata normalmente a scuola con neve da ottobre a marzo è inconcepibile che le scuole vengano chiuse per due cm. di neve !!!) Maurizia (moglie di Rossano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Ciao Michele! Che bello Stramentizzo col lago e la neve! Nella foto di Capriana le hai proprio "ravvicinate" le Pale di San Martino... Nella foto dalla superstrada di fondovalle fra Ziano e Panchià, presa poco fuori la galleria, puoi notare sulla sinistra una specie di stradina innevata...quella è la massicciata della ex Ferrovia della Val di Fiemme Dunque l'inverno è così arrivato...scenari meravigliosi Grazie...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati