Rusticolo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Salvo addirittura per tre ore di fila!! ihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 PFUI! Il cobra più velenoso ce l'ho io, e il venerdi cè l'ho tre ore di fila di italiano.... <{POST_SNAPBACK}> Questa mi ha tramortito :stump: abbandono per KO! ............... ciao Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Azz la prof di nico...neanche in caso di guerra atomica!! :corna: <{POST_SNAPBACK}> :lol2: che gnocca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Nicooooooo a forza di sparare c......annonate sei diventato PORCINOOOOOOO AUGURI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) PFUI!Il cobra più velenoso ce l'ho io, e il venerdi cè l'ho tre ore di fila di italiano.... <{POST_SNAPBACK}> Con questa qui, non c'è ne per nessuno...... Un colpo basso..... Modificato 2 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Eh eh 70 anni di esperienza fanno...eh... beh, che dire, siete sempre più fantastici!! un bacione a tutti! Nico (ps.forse preferivate qualche altro tipo di esercitus... :stump: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Nicooooooo a forza di sparare c......annonate sei diventatoPORCINOOOOOOO AUGURI!! <{POST_SNAPBACK}> Incredibile!!! E' vero!!! In meno di tre mesi hai postato più di chiunque altro!!! Mi sa che sei veramente malato di APBite acuta!! Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Incredibile!!! E' vero!!! In meno di tre mesi hai postato più di chiunque altro!!! Mi sa che sei veramente malato di APBite acuta!! Complimenti. <{POST_SNAPBACK}> Unico peccato...che io non ho mai trovato i Marzuoli e sinceramente pensavo di farmi due dita sott'olio tanto per assaggiarli.... :lol2: :imho: GRAZIE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Ehm ehm, quella favola vicina ai cammelli, non è la tua ragazza, vero? Vieni solo a Bologna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Ehm ehm, quella favola vicina ai cammelli, non è la tua ragazza, vero? Vieni solo a Bologna? <{POST_SNAPBACK}> Pino , e tu vieni solo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 la mia è questa...quella lo vista in tunisia... :aa: chi si accontenta....gode... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Pino , e tu vieni solo???? <{POST_SNAPBACK}> No, vengo accompagnato..... .....sulla sedia a rotelle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 No, vengo accompagnato..... .....sulla sedia a rotelle!!! <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ...i bombardieri pesanti... <{POST_SNAPBACK}> più le guardo, e più mi viene voglia di farti un mondo di COMPLIMENTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 più le guardo, e più mi viene voglia di farti un mondo di COMPLIMENTI! <{POST_SNAPBACK}> Grazie per i complimenti Nico ....e poi per il fatto che dici"chi si accontenta gode" non ti sei certo acontentato di poco: la tua ragazza è mooooolto più bella della ragazza vicino al cammello ....complimenti sinceri e un mondo di auguri a voi due salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati