carletto Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Carletto i funghi ci sono duratne tutto l'anno, basta cercarli, comunque sono contento di averti postato funghi a te poco conosciuti, questo mi rende felice. Si questo lo so, anche da me nei boschi vicino al mare i funghi non mancano. Volevo dire piu' che altro nomi nuovi almeno per me. Ma del resto devo ancora imparare quelli piu' comuni percio' non c'e' da stupirsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Ma neanche con la neve ti fermi, qualche volta fai una telefonata che magari con Piero facciamo ciao angelo Cmq complimenti mi sembra che li a Verona vi date da fare, siete riusciti a interessare ad altre specie fungine anche il Baffo che notoriamente era un po' monotematico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 (modificato) Ma neanche con la neve ti fermi, qualche volta fai una telefonata che magari con Piero facciamo ? ciao angelo <{POST_SNAPBACK}> Angelo non me ne volere è stata solo una breve uscita estemporanea creata in 5 minuti di follia. Vedrai che assieme anche con Piero ci andremo comunque. Ciao Daniele. Modificato 7 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Incredibile!! La Passione va oltre la coltre bianca.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 (modificato) Incredibile!!La Passione va oltre la coltre bianca.... Marco <{POST_SNAPBACK}> La coltre bianca a volte è di stimolo per la passione, anche perchè gli scenari sono stupendi. Ciao Marco Daniele. Modificato 7 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) La passione ci fa sfidare anche il freddo.... e il premio il Bosco lo da sempre! Hai trovato un sacco di specie, e molte sono anche per me sconosciute o per lo meno... non le ho mai notate! Sempre interessanti le tue determinazioni Samurai... grazie. Un salutone. Gibbo. ...p.s. ci si vede a Bologna! Modificato 7 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 La passione ci fa sfidare anche il freddo....e il premio il Bosco lo da sempre! Hai trovato un sacco di specie, e molte sono anche per me sconosciute o per lo meno... non le ho mai notate! Sempre interessanti le tue determinazioni Samurai... grazie. Un salutone. Gibbo. ...p.s. ci si vede a Bologna! <{POST_SNAPBACK}> Grazie Gibbo certamente ci si vede a Bologna. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 grande Daniele sara per la neve ma questo post mi è piaciuto proprio tanto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Daniele per me questa foto merita la home su fai la tua proposta. Pansa cha ogni mattina quando acompagno i bambini a scuola il piccolino mi chiede , ma quanti gradi ci sono? Mamma ci sono 0°? L'altra mattina ho voluto sapere perchè mi faceva questa domanda e lui candido mi ha detto : Mamma a 0° la pioggia diventa neve. se potessi portarlo lì credo che sarebbe felicissimo almeno la tua foto lo farà un po' sognare. Un caro saluto dal caldo salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ciao Donatella chissà che il sogno dei tuoi Gioielli Un giorno non diventi realtà, io verrò a prendere un po' di sole nel Salento, e Tu verrai a far giocare i ruoi ragazzi sulla nostra neve fresca, ci si vede a Bologna un affettuoso a tutti salutami tanto Arturo. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Da noi oggi - 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 (modificato) Sono andato in montagna il paesaggio è splendido, ma c'è ancora molta neve, speriamo di vederci a Vallomborosa. Ciao a tutti Daniele. Modificato 7 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Speriamo è una "parolaccia" Daniele.... ci devi essere!!! Un abbraccio. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 speriamo di vederci a Vallomborosa.Ciao a tutti Daniele. <{POST_SNAPBACK}> Siamo CERTI di rivederci a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Grazie Gibbo. Arturo farò L'impossibile per esserci!!!!!!!!!!!!!!!! Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati