patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Amici,ho letto poco fà sul sito del"Corriere della sera"nell'area"scienza e tecnica"un articolo dal titolo"A rischio migliaia di fotocamere digitali" Non sono stato capace di portarlo quì Ma vi invito a leggerlo,sopratutto chi ha avuto problemi con la propria fotocamera,nell'articolo c'è un elenco dei modelli a rischio!! Tra i quali c'è anche la mia macchinetta ecco spiegato...il segreto delle mie foto!! :lol2: :imho: A parte gli scherzi,se a qualcuno non funziona la digit,lo legga,magari può trovare la soluzione ai suoi guai!! Con affetto...un abbraccio da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) il link all'articolo Quando temperatura e umidità salgono, i sensori andrebbero in tilt bloccando anche la macchina in certi casi e un articolo (in inglese) su cosa fare se si ha una macchina danneggiata articolo Patrizio, meno male che la tua non funziona bene...sennò chi si salva!!! non c'è competizione già così Modificato 1 Dicembre 2005 da P@ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Non lo leggo su quello online Pat.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Tra i quali c'è anche la mia macchinetta ecco spiegato...il segreto delle mie foto!! Ridi, ridi, ma come non lo sapevi che nella tua macchinetta c'e' un integratino programmato a tempo per non far funzionare piu' la digit? E cosi' devi riprogrammarla o comprarla nuova. Miracoli dell'elettronica programmabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Fatto sul link di Paola, la mia A95 ( e quella di Ielpo e Pedroso) non c'è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 il link all'articoloQuando temperatura e umidità salgono, i sensori andrebbero in tilt bloccando anche la macchina in certi casi e un articolo (in inglese) su cosa fare se si ha una macchina danneggiata articolo Patrizio, meno male che la tua non funziona bene...sennò chi si salva!!! non c'è competizione già così <{POST_SNAPBACK}> Grazie Paola,sei una....stelasa!!! ps:Stelasa=Grande stella...in dialetto pavese!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Sigh la mi c'e'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) quando temperatura e umidità salgono, i sensori andrebbero in tilt compromettendo la qualità delle immagini Ecco perchè le foto dal fium di Pat , sono sempre sfocate !!! Sigh la mi c'e' . Carletto Sì , ma l'umidità non c'entra nulla !! La mia , non c'è !!! Modificato 1 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Appunto!!! :aa: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ....vado subito a leggere grazie Patri!!!! :o Scusa Carlo ma come fai a inserire due volte la tua faccia che si muove alla fine del messaggio, troppo carino! :imho: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Grazie grande Patrizio...e Paola! Incredibile ma vero... : la mia fotocamera non e' tra le menzionate!!! ihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ....vado subito a leggere grazie Patri!!!! :o Scusa Carlo ma come fai a inserire due volte la tua faccia che si muove alla fine del messaggio, troppo carino! :imho: Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Fà così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Scusa Carlo ma come fai a inserire due volte la tua faccia che si muove alla fine del messaggio, troppo carino! :imho: Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Basta linkare qui , Giacomo !! Oh , in giro per il web ormai si trova di tutto . www.faccediculodalmondo.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Grazie per la news!! Pericolo scampato...... ......W l'OLYMPUS!!!!!! anche se quelle foto "umido-nebbioso-romantico" di Patrizio la mia ....non le fa :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Pericolo scampato............W l'OLYMPUS!!!!!! Non ti vorrei scoraggiare, ma la compatta di mio figlio (c370 zoom) la scorsa settimana ha avuto questo problema . La devo ancora portare in assistenza, ma almeno so di cosa si tratta . ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati