Donatello Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 abbiamo notato geotropa molto piccoli quindi ritorneremo tra 15 giorni ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario, bellissimi ritrovamenti mi raccomando quando ci ritorni le Foto Un Franco. Belle GEOTROPE...sto ancora aspettando che me chiama Rusticolo pe anda' da Lui !!! Se noin me le trovo da solo mesa' che non s'assaggiano proprio quest'anno ! BELLA TELEX !!! <{POST_SNAPBACK}> Sampei...Sampei... Mi aspettavo di conoscerti a Vallinfreda, ma come al solito :aa: ci hai tirato una sola Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 (modificato) sto ancora aspettando che me chiama Rusticolo pe anda' da Lui !!! Hai il telefonino sempre spento!! :lol2: :lol2: Dai scherzo, non ci sono mai andato quest'anno a "calici", anche perchè davvero erano tutti congelati nelle mie fungaie. Marco Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 non ci sono mai andato quest'anno a "calici", anche perchè davvero erano tutti congelati nelle mie fungaie. <{POST_SNAPBACK}> in che senso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 RUSTI'... so nati congelati ??? Ma da Voi il periodo migliore mi sa che è Novembre ??? In pianura e vicino al mare nascono fino al 20 febbraio ! Un anno ne ho trovato una decina i primi di marzo ! CIAO.... Donatello....nessuno mi ha invitato e non sapevo della Vostra venuta... Dai che prima o poi ci becchiamo ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ho aggiornato L'avatar del mio cagnolino Quirino ...cosi' si vedono pure le orecchie è proprio BELLOCCETTO !!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Alessa'.....................spegni il cane che fà ventooo!! Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) :imho: è Donatello....nessuno mi ha invitato e non sapevo della Vostravenuta... Dai che prima o poi ci becchiamo ! <{POST_SNAPBACK}> A Sampè , ma che stai a dì ?? Ma se hai pure risposto al post di Vallinfreda dicendo che forse venivi !! :aa: Noi , gli incontri , li preannunciamo sempre e chi vuole legge , riflette , decide e se vuole , si aggrega ; o dobbiamo spedire domande in carta da bollo a tutti ?? :contr: Donatello , a Vallinfreda , è stato una sorpresa per tutti : il premio per chi ha risposto all'invito !! Ciaoo Sampè !! :imho: Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Alessa'.....................spegni il cane che fà ventooo!! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) Pure buciardo sei!! Infatti misà che sei meglio come pescatore che come fungaiolo!! Devo pubblicare i messaggi privati? Lassamo perde... guarda qui al post35 Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Chiedo perdono... perdonatemi...in fin dei conti sono un bonaccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Chiedo perdono...perdonatemi...in fin dei conti sono un bonaccione <{POST_SNAPBACK}> Ma si Alessa' se non eri cosi'.. , mazzate!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati