Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Bruno .... guarda che Patrizio è capace di farsi fino al 12 Gennaio !! Non sarebbe mica la prima volta ! Cmq. se è solo fino al 12 Dicembre, ce ne usciamo con solo 3 / 400 foto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Bruno .... guarda che Patrizio è capace di farsi fino al 12 Gennaio !! Non sarebbe mica la prima volta ! Incredibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Speriamo che poi si riprenda, altrimenti gli vengon mosse. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Speriamo che poi si riprenda, altrimenti gli vengon mosse. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Bruno , non è che ti sei rotto la testa qualche volta ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Bruno , non ? che ti sei rotto la testa qualche volta ??? <{POST_SNAPBACK}> Diverse volte, perchè? p s la risposta credo già di saperla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 E dilla ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 E dilla ?? <{POST_SNAPBACK}> Se ti rispondevo no perchè? mi avresti detto: non dirmi che sei nato così!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Sbagliato !! Se confermi che ti sei rotto la testa , mi spiego " il chiodo fisso " !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Sbagliato !! Se confermi che ti sei rotto la testa , mi spiego " il chiodo fisso " !!! <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 E dove batte il chiodo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Non la sò. Ma la tua risposta mi aveva fatto pensare alla sindrome di Lapo, non a quella di Tarzan. p s scusa Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ma guarda che pensi proprio male !!! Patrizio non si farebbe mai così ! Sull'altra questione ,non posso rispondere .....ho le mani legate..........io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ma guarda che pensi proprio male !!! Patrizio non si farebbe mai così ! Sull'altra questione ,non posso rispondere .....ho le mani legate..........io!!! <{POST_SNAPBACK}> Un correttivo da autodidatta oppure un buon consiglio di amici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) Madonna quanto sei fiscale !!! Sempre pronto a trovare il pelo nell'uomo !! :corna: :corna: :corna: Modificato 7 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 :corna: Vabbè ora devo andare ma ti ripiglio ooh se ti ripiglio. Spero che Patrizio faccia delle buone ferie e che quelle 400 foto gli vengan bene. Non me ne perdo una. Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati