Lupo del salento Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Gli amici di Galatina hanno con successo organizzato anche quest'anno una stupenda mostra micologica, agevolati nel loro compito dagli splendidi locali del palazzo della cultura di Galatina L'ho visitata ieri sera insieme a doni c'erano esposte veramente tante specie interessanti Io metterei le foto, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Un amico nonchè organizzatore discute con Doni (indovinate un po' di chi sitratta ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Avanti c'è posto, sempre veramente gentili ed ospitali gli amici di Galatina, devo dire che quest'anno la più bella mostra che ho visto è stata quella degli amici di Mesagne io purtroppo non l'ho documentata ma spero sempre che inseriscano le foto Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Bellissima mostra, complimenti al gruppo di Galatina... una domanda...Tapinella Atrotomentosa sarebbe il Paxillus Atrotomentosus? Grazie un a presto nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 una domanda...Tapinella Atrotomentosa sarebbe il Paxillus Atrotomentosus? Sì esattamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Sì esattamente <{POST_SNAPBACK}> credo che dovrò aggiornarmi assai grazie mille! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati