patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 La famosa meridiana e l'Altar Maggiore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Che meraviglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ma...gli Amici chiamano e i figli degli Amici...diventano i...nostri figli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Le compagne degli Amici...restano Amiche!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Bologna sapeva!! E...per l'APB...bandiere a festa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 E' mezzodì...la vera festa è quì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 O quì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Per sfatare un mito... Gabriele...non mangia soltanto!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Però escono anche...amare verità!! :aa: Al pc,certe amiche sono tutte baci e abbracci ma appena ti vedono...sono pronte a mandarti a... :aa: Raffaelaaaa!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Per fortuna c'è il suo...GRANDE fratello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Poi,troppo velocemente,tutto finisce E pavia,mi accoglie con tutta la mia felicità e con tutto il dispiacere,per il tempo che non ha voluto fermarsi!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ma,ogni luce...è un sorriso di un Amico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ogni riflesso...mi ricorda ognuno di voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Ogni goccia che passa sotto questo ponte...è una lacrima di gioia...che mi avete dato!! Modificato 20 Dicembre 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 E lassù...in alto,la luce più bella,sovrasta tutto e tutti... Alberto E'...con noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati