gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Il mattino della domenica è invece uno spettacolo!!!! Erano le 7. Modificato 20 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Il panorama dalle stanze del'agriturismo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Giro turistico, con grandi incontri.... La piazza era un pò affollata, c'è un sacco di gente....ma, un secondo, siamo tutti noi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 La sala del ristorante non è da meno, quattro gatti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 inter romping In ogni caso, verso l'una, dopo cena Ielpo esordisce con: "vi andrebbe un pò di salame felino?" E tutti: "ma no, è impossibile!!" Conclusione: è quasi finito insieme ad una ulteriore bottiglia di Chianti!!! <{POST_SNAPBACK}> avete aspettato che ce ne andassimo farabutti ri prending Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 L'uomo più fotografato dell'APB.... Lui fotografa...... e noi gli rendiamo la pariglia..... Pare che dicesse: e basta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Giacomo in tutta la sua imponenza...... Fotografato dal basso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Una delle bellissime donne dell'APB!!! Felice come una pasqua..... Ciao Paola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Le amicizie, oramai consolidate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Alberto mentre distribuisce regalini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Una bellissima tavolata.... soprattutto per la presenza di splendide donne..... ....e di grandi uomini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 E per finire quest'ultima foto in cui è presente uno dei nuovi arrivati, il simpaticissimo Nicolò con, nientepopòdimeno, Fuoriclasse e Maria. S'è integrato come fosse sempre stato con noi..... Un caro saluto a tutti. A Vallombrosa..... Ending Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 gli accaniti fumatori <{POST_SNAPBACK}> Angelo ma io ho smesso da un anno......al limite mangio il toscanello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Qualche fotaccia l'ho scattata anche io, certo dopo certi grossi calibri come chi mi ha preceduto.. le posto comunque ricordandovi tutti. Stazione Termini h 7.15... Modificato 20 Dicembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Romanus dopo aver passato la notte sotto i portici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati