cinzia Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Al centro Pippokid, il capo dell'organizzazione davvero fenomenale meritavano tutti un applauso dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Chiudo con il momento più toccante, mi sono davvero commossa e non sono stata la sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Bellissime le foto di Gimo che alza la media generale già ottima , prontamente seguite da quelle di Rusticolo che la riabbassa drasticamente . Anche i commenti ...... l'unico azzeccato quello dove Pasquale mostra " quel che ha " . Chi è quel Francesco che risponde alla domanda " Sei sazio " ? A me sembra tanto Giuseppe !! Marco , lo so che sono 4 notti che non dormi causa Rusticolino malato .... però .... sembrerebbero di più !!! :corna: :corna: <{POST_SNAPBACK}> Si almeno io ho avuto sia il coraggio di postarle che la voglia di scattarle, al contrario di te che goffamente hai declinato dicendo che c'erano piu' bravi .... ma mi faccia il piacere. E scendi giu' dalla cattedra che le corna ti toccano il soffitto . Mi scuso con Giuseppe...., comunque l'ho chiamato Francesco mica....Carlo :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Chiudo con il momento più toccante, mi sono davvero commossa e non sono stata la sola <{POST_SNAPBACK}> Modificato 20 Dicembre 2005 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Romanus dopo aver passato la notte sotto i portici.... <{POST_SNAPBACK}> Ma ad una spintarella non ha pensato nessuno?? Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ma ad una spintarella non ha pensato nessuno?? Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Io ho parlato con Bebba, mi ha detto che l'assicurazione gli da poco...... conviene tenercelo, altrimenti che rompe i ma...ni?????? Dai scherzo Carle' ti vogliamo bene in fondo...in fondo in fondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Dai scherzo Carle' ti vogliamo bene in fondo...in fondo in fondo. <{POST_SNAPBACK}> e anche un pò più su, dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Io ho parlato con Bebba, mi ha detto che l'assicurazione gli da poco......conviene tenercelo, altrimenti che rompe i ma...ni?????? Dai scherzo Carle' ti vogliamo bene in fondo...in fondo in fondo. <{POST_SNAPBACK}> ...se non altro perchè il treno andava dall'altra parte, quella è la coda... :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Francone l'autoricaricante <{POST_SNAPBACK}> ........che non suona la tromba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Per rispondere al quiz delle foto: 1) Salvo 2) Ielpo 3) Patrizio 4) Pedro 5) Paola 6) Dumbokid Ho vinto qualche cosa??!?!?! ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Ragazzi... e noi che pensavamo non l'avessero indovinati mai!! :aa: :lol2: Brava Mony!!! Come premio da parte mia...a Vallombrosa arriveranno dei vini,i migliori dell'oltrepò!! E poi...magari...un bacetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 ...se non altro perchè il treno andava dall'altra parte, quella è la coda... :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Ecco perchè non lo hanno fatto!!! Non per pietà delle due creaturine che sarebbero rimaste orfane, noooooooo solo perchè sono arrivati tardi!! :imho: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Carlo, tu sii prudente, le prossime volte che sei in stazione in compagnia: non superare la linea gialla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 ...se non altro perchè il treno andava dall'altra parte, quella è la coda... :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Meno male che c'è qualcuno che ragiona !! Secondo voi , se fosse partito verso di me , con certi figuri vicino , mi sarei messo in posa proprio lì ??? Ma che c'ho scritto " Joe Condor " ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Ma che c'ho scritto " Joe Condor " ??? :imho: :imho: ...personalmente non lo sapevo che quella era la coda del treno....ma se lo dice Francesco... :corna: :corna: :corna: Modificato 20 Dicembre 2005 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Belle le foto Baffo! Belle Gimo, grazie dell'ultima foto Bravo Rusty, non fare caso a quel ''romanaccio'' :corna: ''Joe Condor'' :imho: Cinzia, l'ultima foto rispecchia pienamente lo spirito del gruppo.. Bravi Ragazzi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati