tstorm Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 ASSOLUTAMENTE FANTASTICHE ...............Foto bellissime .......come tutti voi ( noi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ecco i miei nomi per la lista dei ricercati: 1) Salvo 2) Ielpo 3) Patrizio 4) Pedro 5) Paola 6) Graziano (mitler) Secondo me le possibilità che io ho di aver indovinato tutti e sei, sono le stesse che l'inter ha di vincere lo scudetto. :aa: :aa: Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Infatti, hai sbagliato.... entrambe le cose!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ragazzi, fatico a tenere il ritmo e rincorro le vostre bellissime foto!!! Remigio, finalmente qualcuno mi ha ripreso in piena attività degustativa!!! Grazie a tutti...(che nostalgia!!!) Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 la mano trema per l'emozione di rivedere dal vivo gli amici <{POST_SNAPBACK}> ............Ma FUORICLASSE si sposava e non mi avete detto niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 ............Ma FUORICLASSE si sposava e non mi avete detto niente <{POST_SNAPBACK}> Proprio così caro Stefano, e poi non sai l'ultima .....il Massi ha ufficialmente comunicato che al suo matrimonio ci sarà tutta l'APB ...circa 450 persone ...e offrirà a tutti un magnifico e sfarzoso banchetto nuziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Per rispondere al quiz delle foto: 1) Salvo 2) Ielpo 3) Patrizio 4) Pedro 5) Paola 6) Dumbokid Ho vinto qualche cosa??!?!?! <{POST_SNAPBACK}> Ragazzi... e noi che pensavamo non l'avessero indovinati mai!! :aa: Brava Mony!!! Come premio da parte mia...a Vallombrosa arriveranno dei vini,i migliori dell'oltrepò!! E poi...magari...un bacetto!! <{POST_SNAPBACK}> E brava Mony !!!!! Io ho postato i Ricercati....... ora tu li hai smascherati ...... detto fatto hai guadagnato ...... quel gran premio sì agognato...... Se vuoi farti consigliare ...... al vinel non abboccare...... chiedi in premio ai Ricercati ...... un giretto in compagnia ...... per funghetti prelibati ....... da trovare in allegria Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Non so da che parte iniziare ma so chi devo ringraziare per primo Pippokid ovviamente per la perfetta regia e organizzazione dell'Evento tenere a bada e sistemare, un branco di malati...come NOI ....non è cosa facile Sara' stato il caso, o l'emozione ....fatto sta che al Parcheggio mi accorgo di aver dimenticato a casa i bicchieri e il formaggio Eppure ero arrivato al parcheggio STAVECO abbastanza agevolmente seguendo le indicazioni di alcuni personaggi gia' dalle prime luci dell'alba Scusate per Bologna vado bene....per di qua' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 alle prime luci dell'alba raggiungo le avanguardie motorizzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 raggiungo il parcheggio e nell'euforia di vedervi Patatrac mi taglio all'indice della mano Dx :aa: proprio quella con cui ho piu' confidenza nelle preparazioni mangerecce Da quel momento sono andato in TILT La digit me l'ha presa Nicola, ma sapevo di contare sulle foto di Mitraglia-Micio ne ho fatte solo un paio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Questa in controluce doveva essere la presentazione di Tarzan a Lady Donatello, ma è venuta da.... :o :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Non mi vengono le parole ho un po' di groppone in gola ma ho gia' tanta voglia di vedervi nonostante siano passati solo 2 giorni per il momento vi saluto augurandovi un Sereno e Felice Natale assieme ai vs cari Franco. P.S. vi ho dato retta piazza pulita con baffetti e mosca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Sì io e Arturo abbiamo provato Harry Potter e funziona benissimo oops ma forse era per i bambini volevamo vedere se c'erano immagini poco adatte Vabbè vabbè l'hanno visto due volte tutti e tre i pargoletti un grande ad Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ASSOLUTAMENTE FANTASTICHE ...............Foto bellissime .......come tutti voi ( noi ) <{POST_SNAPBACK}> qualche pagina indietro c'era qno che ha scritto mal comune mezzo gaudio... con noi due ora siamo in quattro!!! ragazzi tutto esagerato!! mi son fatto una SCROLLATA di mouse di 36 pagine e c'ho messo un'ora e mezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 E i numeri , in termini di partecipazione , contributo per la solidarietà raccolto, nuove iscrizioni e rinnovi , non possono che confermare tutto questo . a proposito segrataria....dacci qualche informazione dettagliata su rinnovo associazione e contributo solidarietà o dammi un link siccome non ho tempo e nemmeno voglia ora che sono le 01 e 28.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 A pagina 9 mi son fermato... Tantissima gioia per voi, ma anche tanta, tanta tristezza per me.. un abbraccio a tutti Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati