raffaela Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 P.S. vi ho dato retta piazza pulita con baffetti e mosca <{POST_SNAPBACK}> ALE' !!!! Bravo Franco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 P.S. vi ho dato retta piazza pulita con baffetti e mosca <{POST_SNAPBACK}> A me il pizzetto da Dartagnan piaceva un sacco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Tantissima gioia per voi, ma anche tanta, tanta tristezza per me.. Caro Michele, per Vallombrosa contiamo di averti Mi raccomando, prendici le misure per tempo Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 A pagina 9 mi son fermato...Tantissima gioia per voi, ma anche tanta, tanta tristezza per me.. un abbraccio a tutti Michele <{POST_SNAPBACK}> Anche tu ci sei mancato tanto Michè .....ma sono certo che ti avremo per le prossime occasioni Intanto un abbraccio e BUON NATALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 A pagina 9 mi son fermato...Tantissima gioia per voi, ma anche tanta, tanta tristezza per me.. Micky, la prossima volta ti veniamo a prendere e ti portiamo con noi! Buon Natale, un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 E' stata lunga vedere per intero questo post, ma ne è valsa la pena. E' bello rivedervi tutti anche se solo attraverso le vostre fotografie. E' bello rivedere i vecchi amici e vedere i nuovi arrivati perfettamente a loro agio. Buon Natale a tutti. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 A pagina 9 mi son fermato...Tantissima gioia per voi, ma anche tanta, tanta tristezza per me.. un abbraccio a tutti Michele <{POST_SNAPBACK}> Michele, per Vallombrosa "dovete" assolutamente organizzarvi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 a proposito segrataria....dacci qualche informazione dettagliata su rinnovo associazione e contributo solidarietà o dammi un link siccome non ho tempo e nemmeno voglia ora che sono le 01 e 28.. <{POST_SNAPBACK}> anche se non sono la segretaria , comincio a dirti qualcosa sui resoconti di quanto raccolto al pranzo di Bologna: - da 44 anticipi di quote associative per l'anno 2006 (37 rinnovi e 7 nuovi Soci): 945 € - offerte raccolte per la "solidarietà": 439,15 € Un a tutta l'APB ! Per poter rinnovare la quota 2006 o versare un contributo di solitarietà, ti allego il link alla discussione dove è tutto spiegato: Modalità di rinnovo e versamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 A pagina 9 mi son fermato...Tantissima gioia per voi, ma anche tanta, tanta tristezza per me.. Michele...speriamo di vederci al prossimo raduno Tanto so dove...stanarti! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 A me il pizzetto da Dartagnan piaceva un sacco!!!! <{POST_SNAPBACK}> Che ne dici, Marci, apriamo un sondaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dad Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Non ho mai postato foto...è un primo tentativo, speriamo che vada! Grazie dinuovo per la splendida giornata, un mega augurio di BUON NATALE a tutti! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dad Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dad Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dad Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Forswe ce l'ho fatta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Brava Alessandra !!!! Soprattutto perchè nel ridurre la foto , mi hai anche sfinato un po' il viso . Certo che Micio poverino , già era magrino di suo !! Felice ce siate stati bene con tutti noi . Alla prossima occasione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati