didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 La decisione e' stata saggia...anzi direi azzaccatissima...infatti guardate come si "ciuccia" le dita...e gia' un altro bocconcino e' pronto tra i suoi artigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Fine pranzo...arrivano i dolcetti...tavolata "alpina".. Piero (Peter) sembra un po' provato...la digestione assorbe molte energie e l'abbiocco cala implacabile... Nel frattempo Giulia sembra meditare..." che buono..quasi quasi a casa provo a farlo anch'io"... E per finire Remi e signora...il suo dito indice posizionato nei pressi del dolcetto si presta a varie interpretazioni... Potrebbe voler dire..."questo e' proprio buono"..pero' ad una piu' attenta osservazione lo sguardo compassionevole di Remi suggerisce una possibile alternativa " questo e' l'ultimo...!!! Ne hai gia' mangiati abbastanza..." Modificato 21 Dicembre 2005 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ed ecco il Maestro Baffo, con cui ho condiviso giornate fantastiche anche quest'anno (abbiamo pure raccolto qualche fungo... ), complice di mille scorribande dal Tirolo alla Maremma, sembra decisamente soddisfatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Ed ora il protagonista di fine pranzo...il mitico nocino ...pleonastico precisare che era..."Donatello's home-made" Modificato 21 Dicembre 2005 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Eccolo il Mitico, che si tiene ben stretto il suo capolavoro..GianAndrea sembra apprezzare molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ...e' stata dura Franco eh...??? Ma ce l'abbiamo fatta...eccome se ce l'abbiamo fatta E chissa' quante altre volte passeremo giornate così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 "venite qua che ne ho ancora di nocino..." Si noti il dito indice della mano destra, ferito svolgendo una nobile attivita' ...il taglio delle piadine :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Cala il sipario sul mio piccolo contributo fotografico sul fantastico pranzo APB, una giornata davvero indimenticabile, non vedo gia' l'ora vengano i giorni di Vallombrosa... Vi stringo tutti in un unico grande abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 L'aperitivo era costituito da prosecco fantastico <{POST_SNAPBACK}> Prosecco?...quale prosecco!....io non visto alcun prosecco.....uuhhmm ..... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Prosecco?...quale prosecco!....io non visto alcun prosecco.....uuhhmm ..... .... <{POST_SNAPBACK}> ...e beh! Salvo, hai proprio ragione! ...certe cose non si possono perdonare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Prosecco?...quale prosecco!....io non visto alcun prosecco.....uuhhmm ..... .... <{POST_SNAPBACK}> Dalla programmazione iniziale ne ho rimasto 3 bottiglie.. che conservero' fino a vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Forswe ce l'ho fatta!!!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie Alessandra.... se mi fai delle foto cosi' longilinee.. ti nomino Fotografa ufficiale dei Piadinas altro che Mitraglia-Micio :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ...e' stata dura Franco eh...??? Ma ce l'abbiamo fatta...eccome se ce l'abbiamo fatta E chissa' quante altre volte passeremo giornate così... <{POST_SNAPBACK}> Fabio con te verrei in capo al mondo basta che tu non mi chieda di sedermi nel tuo studio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ALE' !!!! Bravo Franco! <{POST_SNAPBACK}> Mia moglie dice che sto a sentire voi piu' di lei.... A me il pizzetto da Dartagnan piaceva un sacco!!!! <{POST_SNAPBACK}> Vedro' di accontentarti meta' viso sbarbato e meta' alla Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dad Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 mi sono accorta dell'errore delle proporzioni non appena ho cliccato aggiungi la risposta...almeno ho fatto tutti più magri, avessi fatto il contrario forse non avrei ricevuto i complimenti.... chiedo scusa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati