salvo56 Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 buona questa.....peccato non sia nato ACCATANIA :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 (modificato) A proposito di acca.. La città in cui nacque Pippo Baudo... inizia con l'acca.... ACCATANIA!!!! <{POST_SNAPBACK}> Su quest'argomento potresti fare delle competizioni. Sì , potresti andare ACCA GARE !! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 22 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 ...e vabbé, mica posso sapere tutto!!! inizia sempre con l'acca.. Lo usi dopo la doccia... l'accappatoio Come dite? devo postare queste str...ate nell'angolo dei ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Visto che abbiamo raccolto parecchi soldi per la beneficenza propongo di stornarne un pochini .... Terranova Bracciolini 19 Dicembre 2004 Bologna 18 Dicembre 2005 Compriamo un altro maglione a Massimo!!!!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 ...stiamo degenerando! ma va bene così :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Ieri in centro ho accattato un regalo è giusto? Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Ieri in centro ho accattato un regalo è giusto?Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> e poi dicono che in italiano non esistono parole che iniziano per acca! oltre a quelle già citate: accavallo accasa mia.. accasa tua.. mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Che cattiveria Cinzia.. sai il verde fa riverbero con i suoi occhioni belli li faremo conoscere Donatello/a dopo l'epurazione :aa: Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Ieri in centro ho accattato un regalo è giusto?Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> giusto è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 ........il verde fa riverbero con i suoi occhioni belli ...........<{POST_SNAPBACK}> ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Quando si dice: la classe Micio ha sgominato Illecippo! Un podio notevole, comunque Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> visto cosa vuol dire essere in ferie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Scusa Salvo...ma il titolo di quella tabella, per caso l'ha scritto Illecippo? :imho: <{POST_SNAPBACK}> No, era il mio virus sul CPU di Salvo56, il W32/ille.italianedder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 visto cosa vuol dire essere in ferie !! <{POST_SNAPBACK}> non cantare vittoria troppo presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 (modificato) Quando si dice: la classe Micio ha sgominato Illecippo! <{POST_SNAPBACK}> Questo soprattutto grazie alla digitalmitraglietta ......ma Nico saprà presto attrezzarsi e allora sì che sarà partita Modificato 22 Dicembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati