Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 ...Salvo regina,madre........ :ppooP: :lol2: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> :ppooP: :ppooP: di misericordia.... :ppooP: :ppooP: Sei tremendo patrizio! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 819 risposte 12997 visite <{POST_SNAPBACK}> E dopo poche ore sono 13.600 visite e 856 post. Avete presente quelli che vanno in vacanza e fanno un mare di foto, non tutte belle, e poi invitano gli amici e gliele propinano tutte? :aa: Ecco, noi siamo contemporaneamente quelli che le propinano e quelli che le guardano, ma...... ci godiamo nel guardarle!!!! Il virus APB è peggio dell'illevirus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Compriamo un altro maglione a Massimo!!!!! Cinzia <{POST_SNAPBACK}> accattamunilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Visto che abbiamo raccolto parecchi soldi per la beneficenza propongo di stornarne un pochini ....Terranova Bracciolini 19 Dicembre 2004 Bologna 18 Dicembre 2005 Compriamo un altro maglione a Massimo!!!!! Cinzia <{POST_SNAPBACK}> No Cinzia mi hai preceduto.....volevo farlo io il post del Maglione Grande Cinzia Massi.....vabbè che te l'ha regalato la Sara.....il maglione è molto bello.....ma ora basta Eccolo di nuovo qui.....ad una cena.....credo sia la divisa ufficiale dei pranzi e delle cene Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Il virus APB è peggio dell'illevirus <{POST_SNAPBACK}> umh ... non sarei così convinto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Ragazzi, chiedo scusa a tutti per il ritardo ma in questi giorni ho difficolta' a trovare un minuto libero! Non metto foto, perche' quelle che ho fatto come sempre fanno ca.....are :e:e: A proposito, neanche questo Natale arrivera' una macchinetta fotografica degna del sottoscritto :aa: Voglio , assieme a mia moglie, ringraziare tutti indistintamente per la splendida giornata passata in vostra compagnia Ho potuto rivedere vecchie (si fa per dire) facce e far conoscenza di gente veramente speciale! Accomuno tutti in un caloroso abbraccio e auguro a voi e a tutti i vostri cari un felice Natale ed un radioso anno nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Innanzitutto ringrazio degli auguri che ricambio. E poi... se ti va, posta pure. Tutto è gradito tra noi. Riguardo a Massimo: ma guarda un pò che gente Fuoriclasse è un tipo sobrio che non ama gli sprechi e questo merita Anzi, io proporrei di seguire il suo esempio. A Vallombrosa, caldo permettendo, userò lo stesso abbigliamento anch'io!!!! p.s. Massimo, non ti fare corrompere, evita gli sprechi e metti da parte i soldi per.... sposare la Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 p.s. Massimo, non ti fare corrompere, evita gli sprechi e metti da parte i soldi per.... sposare la Sara Annadina, tu ormai sei la nostra...sensale di matrimonio! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 (modificato) Annadina, tu ormai sei la nostra...sensale di matrimonio! Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Poteva essere diversamente? E' necessario che i matrimimoni si facciano.... :ppooP: :ppooP: Modificato 23 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 e poi dicono che in italiano non esistono parole che iniziano per acca! oltre a quelle già citate: accavallo accasa mia.. accasa tua.. mah... <{POST_SNAPBACK}> ...ed infatti siam tutti qua accazzeggiare!!!! Gibs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Eccolo di nuovo qui.....ad una cena.....credo sia la divisa ufficiale dei pranzi e delle cene Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Lo sapevo!!!! Lo sapevo che quel maglione l'avevo rivisto ad un'altra cena ed ho passato la giornata a spulciare il forum in cerca della foto!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Siete tutti delle linguacce! E' solo il maglione delle grandi occasioni. A volte, anche per motivi puramente scaramantici, abbiamo l'abitudine di preferire alcuni oggetti (coltello, cesto, berretto). Che sia il suo maglione preferito non c'è dubbio e trovo che sia molto bello. Attenti a voi che ora sarete nel mirino per una probabile rivalsa. Non provatevi a mettere due volte lo stesso capo di abbigliamento nelle prossime numerose occasioni. Andate tutti ad ampliare il vostro guardaroba. Ihihihih.........nel mio piccolo ho provato a dare una spinta all'economia. Bruno. p s Massi, per favore, niente roba cinese però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Innanzitutto ringrazio degli auguri che ricambio. E poi... se ti va, posta pure. Tutto è gradito tra noi. Riguardo a Massimo: ma guarda un pò che gente Fuoriclasse è un tipo sobrio che non ama gli sprechi e questo merita Anzi, io proporrei di seguire il suo esempio. A Vallombrosa, caldo permettendo, userò lo stesso abbigliamento anch'io!!!! p.s. Massimo, non ti fare corrompere, evita gli sprechi e metti da parte i soldi per.... sposare la Sara <{POST_SNAPBACK}> Infatti prendete esempio da Romanus, portava gli stessi calzini che ha usato per tre giorni al Ceppo durante le escursioni. Chiaramente si risparmia sul detersivo!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Infatti prendete esempio da Romanus,portava gli stessi calzini che ha usato per tre giorni al Ceppo durante le escursioni. Chiaramente si risparmia sul detersivo!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> mamma mia Carlo!!!!!!!!!! ps. chi era in stanza con lui?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati