raffaela Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 mamma mia Carlo!!!!!!!!!! ps. chi era in stanza con lui?? <{POST_SNAPBACK}> quelli che sono stati ricoverati con sintomi di asfissia.. :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 mamma mia Carlo!!!!!!!!!! ps. chi era in stanza con lui?? <{POST_SNAPBACK}> In treno era assieme ai legionari e alle M&M al pranzo.... fammici pensare...... ma certo...era vicino a me e Micio.... Ma nulla sentiii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 In treno era assieme ai legionari e alle M&M al pranzo.... fammici pensare...... ma certo...era vicino a me e Micio.... Ma nulla sentiii.... <{POST_SNAPBACK}> Beh, il fatto che siete ancora vivi vuole dire che poi il suo ''aroma'' non è così male non avete ancora conosciuto i miei piedini eh eh tra calcio, alpinismo, pallavolo...a momenti ci spuntano dei pioppini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Massi.....vabbè che te l'ha regalato la Sara..... <{POST_SNAPBACK}> Adesso si spiega tutto, Andrea cerchiamo di capire deve tenerla buona, almeno fino a che la sposa!!! Ma quando la sposa?? Siamo utti qui che aspettiamo .... e non da poco! E datti una mossa Massimo che vogliamo mangiare i confetti :imho: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Ma nulla sentiii.... <{POST_SNAPBACK}> Al Ceppo la stessa camera avemmo e la bombola di ossigeno usai :ppooP: ..quella da 6000 litri :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 E datti una mossa Massimo che vogliamo mangiare i confetti :imho: Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Solo i confetti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 oHHHHHHHHHHHHHHHHH Bastaaaaaaaaaaaaaa con questi discorsiiiiiiiiiiiiii Sposarsi?? che roba e'??? e son giovanissimo ancoraaaaaaaaaa ihihihihi :aa: :corna: Il maglione...e c'ho solo quello.... ihihihihi Ragazzi siete forti Un abbraccione a TUTTI ed un AUGURIO GIGANTE di BUON NATALE Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Voglio scusarmi per il grande ritardo nel ringraziarvi tutti per la bellissima giornata evento passata insieme,purtroppo per questioni di lavoro sono partito lunedì e rientrato poche ore fa,ancora non scarico le foto dalla fotocamera,appena posso le posto. Avete scritto 42 pagine!!!! siete grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Al Ceppo la stessa camera avemmo e la bombola di ossigeno usai :ppooP: ..quella da 6000 litri :sviol: <{POST_SNAPBACK}> mmmh....versioni contradditorie; DECIDETEVI!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 ormai si è acquietata l'emozione del momento, tutte le foto pian piano hanno preso vita nel ricordo, e adesso finalmente mi sento di dire poche parole. prima di tutto grazie a chi si è prodigato così tanto e bene da realizzare un incontro perfetto e poi, che dire infine: si sta bene insieme. si sta bene in compagnia, in allegria e serenità; eh si, si sta proprio bene insieme. auguro a tutti allegria e serenità per l'anno a venire, baci e abbracci a tutti - e per qualcuno di speciale un caldo pensiero d'affetto - Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 una sola cosa mi è spiaciuta: il poco tempo che abbiamo avuto per stare assieme. allora per le prossime vacanze mi è venuto in mente un itinerario siffatto; che dite, un paio di mesi basteranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 ...ma perchè hai lasciato fuori Salerno, la costa amalfitana. la Sardegna e la Sicilia occidentale? Completo questo post, in questo 3D incredibile di più di 40 pagine, visitato quasi 15000 volte (che verranno sicuramente superate ), con i ringraziamenti agli amici Bolognesi che si sono adoperati per prelevare in stazione altri amici che erano arrivati in treno, e per riportarceli a raduno finito In particolare Clitocybe, Daiano, Dumbokid, Pedro, M & M che ne hanno addirittura scortati alcuni durante il viaggio.... ...e altri amici che si erano offerti per queste mansioni Un caro saluto e tantissimi auguri a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 24 Dicembre 2005 Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 ........e l'invidia per non esserci stato aumenta sempre più........ :aa: MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 24 Dicembre 2005 Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 Eccomi qui, a rammaricarmi, come tutti gli altri assenti, di non aver potuto esserci. Sono stato assente anche un po' dal forum, ma sapete, a volte nella vita ci sono degli impedimenti.... Ho iniziato a vedere le foto, leggere i commenti, la gioia dei neofiti, la pacatezza dei veterani... eh, si, e' bella la nostra associazione, ed e' piena di gente amica, che anche se non si conosce di persona, se non si riesce a frequentare (anche per questioni di distanze notevoli), ti sembra di conoscere da sempre. Perche' dice le cose che diresti tu, perche' pensa come te, perche' ama le stesse cose che ami tu. Mannaggia, ho il groppo... Mi dispiace non avervi potuto abbracciare. Lo faccio ora, con tanti auguri di buone feste. Vi voglio bene, davvero. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Dicembre 2005 Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 Paola... per te e Gabriele niente e' impossibile!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati