daiano Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Ecco per voi un lignicolo del tutto particolare, utilizzato infatti in uno dei presepi della Val di Fiemme dello scorso Natale... Buon Natale a tutti, in particolare agli esperti micologi! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Azzarderei Ganoderma Applanatum (era esposto alla mostra di Lecce). E non Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Stasera scatto una foto al mio presepe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Presepio veramente suggestivo determinazione sbagliata, ma chis...........a in definitiva l'importante è che sia bello Domani partiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 (modificato) determinazione sbagliata, ma chis...........a <{POST_SNAPBACK}> Fonti certe mi dicono che trattasi, invece, di Fomitopsis pinicola (Swartz: Fries) Karstenis Modificato 16 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Uno dei pochissimi nomi scientifici che mi è rimasto nella zucca . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Uno dei pochissimi nomi scientifici che mi è rimasto nella zucca . <{POST_SNAPBACK}> ........ zucca??? .......... :imho: :lol2: E vaiiii che fra poco ci si vede .....e non vedo l'ora di riabbracciarti Romanus Dux Legionarum Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati