daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 che posti giorgio, sai quanto e perché ci sono legato, oggi più che mai perché il tuo post mi riporta alla magnifica estate 2005 passata in Fiemme!! Me lo ricordo bene, Matteo Grazie e Buon Anno a tutti voi! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Ho visto le foto solo adesso e .... cosa dire. Un giorno o l'altro riusciremo a incontrarci su quelle bellissime montagne. Auguro un felicissimo 2006 a te e alla tua famiglia. ca.ber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Ciao Giorgio, sei un poeta per immagini davvero bellissime e molto rilassanti per questa vita stressata di citta. Ancora un augurio di Buon Anno a te, a tua moglie e a tutti che ci leggono. Ciao Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Ho visto le foto solo adesso e .... cosa dire. Un giorno o l'altro riusciremo a incontrarci su quelle bellissime montagne. Auguro un felicissimo 2006 a te e alla tua famiglia. Sarai il benvenuto, allora Ricambio ogni augurio Ciao Giorgio, sei un poeta per immagini davvero bellissime e moltorilassanti per questa vita stressata di citta. Ancora un augurio di Buon Anno a te, a tua moglie e a tutti che ci leggono. Grazie per i complimenti, Osvaldo e per gli auguri che ricambiamo Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Urca che splendido 3D !!!!!!! Grazie Giorgio per averci ancora una volta raccontato e illustrato al meglio la tua splendida Valle Ti rinnovo i miei migliori Auguri per il Nuovo Anno !!!! Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Grazie mille, Leo! Sono lieto che ti siano piaciute le immagini della "mia" valle Un abbraccio e ancora tanti auguri giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Bellissime immagini, e' un piacere percorrere quelle stradine senza durare fatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonolik Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Bellissime fotografie e racconto. Complimenti. Mi è venuta però la nostalgia di una bella camminata in montagna, occorrerà rimediare al più presto. Ciao e buon anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 ...lo vedi...la riprova che il paradiso esiste !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Grazie di cuore, Carletto, Tonolik e Tonaino! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Magnifiche foto Giorgio . Il post mi era sfuggito e forunatamente di buonora l'ho beccato e gustatato!! Sempre grande Giorgio.. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Magnifiche foto Giorgio .Il post mi era sfuggito e forunatamente di buonora l'ho beccato e gustatato!! Sempre grande Giorgio.. Lieto che tu sia riuscito a...ripescarlo, Marco! Ti ringrazio dei complimenti e... ti abbraccio giorgio P.s.: bell'avatar, Marco! Modificato 9 Gennaio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Bellissime immagini Daiano e descritte come solo tu sai fare, non si sente il profumo dell'erba ma accontentiamoci Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Magnifiche foto Giorgio .Il post mi era sfuggito e forunatamente di buonora l'ho beccato e gustatato!! Sempre grande Giorgio.. Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Era sfuggito anche a me Giorgio.... e mi son "messo in pari" or ora!! Io a differenza di Roby sento anche l'odore dell'erba e degli abeti.... ma non son pazzo, sto solo sognando ad occhi aperti grazie a Te. Riguardo al pubblicare una passeggiata nel Bosco..... beh perchè no? Non è la prima volta che sento girare tra di noi questo desiderio! Non credo ci manchi niente.... e potrebbe contenere tutti gli ingredienti di cui siamo capaci! Un abbraccio Giorgio e bentornato! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 mi è semblato di vedere .... una mazza di tamburo conosciuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati