Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 e con una giornata luminosissima di sole come si fa a non farsi una passeggiata pellu salentu Il sole non ve lo posso fotografare .. ma immaginatelo Ma il mare azzurro e pulito forse posso farvelo vedere un po' ed il vento.... bhe quello immaginatelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ma ci sono anche le pinete litoranee, la pioggia è finita da questa notte ma ancora le gocce d'acqua cadono dai rami, il silenzio è purtroppo rotto da vicini lavori ad un villaggio per ricchi, ma l'odore della pineta bagnata di pioggia quello è indescrivibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 avevamo voglia di fotografare pensando a chi sta sotto zero per dare un po' di caldo e sereno a tutti. Io volevo fotografare anche qualche fungo così mi sono soffermato su queste Collybia butyracea (Bull.:Fr.) Kummer anche bagnandomi di pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 se credete alle varietà quella di prima sarebbe l'asema e questa la specie tipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Continuano a crescere tantissimi funghi molti non li fotografiamo, tantissimi Hebeloma ed Inocybe. Il bosco inizia a colorarsi del rosso mattone del Gymnopilus penetrans ma qua e la qualche macchia giallastra delle Amanita citrina (Schff.) Pers. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Eravamo andati a cercarli per il risottino di capodanno ed eccoli li numerosi Cantharellus aurora (Batsch) Kuyper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 un'altra angolazione se la merita fidatevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Ciao a tutti da Lecce e da un gruppetto di salentini (anche d'adozione ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 PS ..........e dai Gimo mettiti almeno il maglione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Che bello a Funghi, sul mare, d'inverno...... veramente un altro mondo per me!! Un abbraccio forte a voi ed ai ragazzi Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 roba da vergognarsi saluti da una ghiacciatissima bologna :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 PS ..........e dai Gimo mettiti almeno il maglione <{POST_SNAPBACK}> Ma si, per uno sportivo come lui anche qui oggi bella giornata, soleggiata.....se domani non vado a sciare mi sa che ci scappa una bella cercatina Auguroni e un ottimo 2006 a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) Ed io, non solo sono rimasta a Lecce perchè avevo da lavorare, ma ho anche dovuto provvedere a pulire tutti sti funghi Modificato 9 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati