Rusticolo Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Patrizio...mi fai sentire piccolo piccolo come fotografo....ma come uomo ..fiero di esserti amico. Sei grande e magico, ora che posso poi collegare una voce, uno sguardo al tuo nick lo sei ancora di piu'. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Grande Pat !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Bravissimo patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 INCREDIBILEEEE !!! meravigliose !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Grande Pat..... le tue immagini sembra che parlino.......... ........e trasmettono sempre piacevoli sensazioni Un caro saluto e alle prossime, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ormai rischio di essere banale......ma le tue foto sono sempre emozionanti! "Il primo bacio" parla da sola... Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 L'ho sempre pensato: se io e Patrizio fotografiamo lo stesso palo della luce, nella mia foto appare "un palo della luce" nella sua un "albero in fiore". Perchè?? Sei grande Patrizio. Un franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 La natura non smette mai di offrire nuovi spunti e nuove immagini e tu di certo non te le lasci sfuggire e ce le trasmetti in maniera superlativa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Amici miei,i vostri complimenti...mi confondono,siete...esagerati!! Non sò come ringraziarvi,per la gioia che mi date ogni volta che mi collego Come dice Marco,il poter collegare una voce,uno sguardo,un'inflessione nella parlata,ci fà sentire sempre più vicini,più uniti,ed io...ho come l'impressione che questo nostro forum,sia ormai... La casa del sole!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Vi voglio veramente tanto bene,con voi...a volte,spesso mi sembra di tornar bambino,con la stessa energia,la stessa voglia di scoprire il mondo e la stessa voglia di...giocare!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Se io...vi offro le mie foto,voi...mi date sempre qualcosa di veramente speciale,potrei collegare ad ognuno di voi...quello che mi donate,a volte senza accorgervene,ma credetemi...è così!! Ne prendo uno...per abbracciare tutti,il grande...nel valore e nella modestia,Cotton...alias Franco,che addirittura fà di me un mago,quando invece è lui...l'artista che ci ha rallegrato,stupito...per la fantasia prima e per la bravura...poi,grazie Franco,grazie Amici...vi abbraccio forte e con negli occhi i vostri sorrisi...anche un tramonto...diventa,se possibile,ancor più bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Grandiosa quella in cui tu tieni in mano il sole che tramonta!!!!! Sei troppo forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Stupende......... mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 patrizio, ma le hai fatte tutte con la Canon Ixus ll :o ? Mi vien voglia di buttare la mia Olympus e di disdire l'ordine della D200, sono veramente belle, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 La casa del sole è bellissima, ma è abitata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati